Pecute Guinzaglio per Cani Retrattile 5 Metri, Resistente agli Strattoni, Adatto a Cani con Peso Fino a 50KG
Price: €14.99
Rating:
4.83 / 5   (18 Reviews)

Reviews

Buon guinzaglio. Forse un po' grande.

29 Dec, 2019
A mio parere un ottimo prodotto. Ma può risultare scomodo per alcune mani. È infatti grande e non molto leggero. Tuttavia è anche molto robusto, quindi adatto a cani forti, che... read more »

Guinzaglio adatto per tutti i cani

23 Aug, 2019
Guinzaglio buono in tutto facile da utilizzare anche per chi come me ha un cane che si allontana e ti trascina. read more »

soddisfatta

17 Aug, 2019
un ottimo guinzaglio,è lungo 5 metri,ha un buon bloccagiio,resistente,la corda è tipo fetuccia,resistente,non lo trovo eccessivamente pesante,va moto bene per cani  di picoola tagli... read more »

ottimo guinzaglio

21 Jun, 2019
Guinzaglio lungo 5 metri , molto solido , ottimo per mio cane che pesa circa 25 kg. Ho apprezzato soprattutto il fatto che sia leggero e poco ingombrante, così anche durante le passeggiate... read more »

BUONO

18 Apr, 2019
Guinzaglio molto resistente e professionale, 5 metri di lunghezza, impugnatura in gomma. Adatto a cani con peso fino a 50kg, e per finire il tutto ad un ottimo prezzo. Spedizione amazon come al sempre... read more »

libertà di movimento del cane

28 Feb, 2019
Come dal titolo il cane con questo collare ha la possibilità di muoversi liberamente quando sta a passeggio nel raggio di 5 metri, il prodotto è ben fatto e robusto, usarlo è semp... read more »

Guinzaglio

01 Nov, 2018
Ottimo rapporto qualità prezzo. Buona fattura della scocca e anche esteticamente gradevole. Cavo molto robusto io lo uso per un cane di media taglia ma credo vada benissimo anche per cani pi&ug... read more »

Dog lessi retractable

26 Oct, 2018
Davvero un buon prodotto! Guinzaglio allungabile davvero robusto e  resistente. read more »

Bello, comodo e robusto

07 Oct, 2018
Spedizione velocissima, il guinzaglio è molto bello, dal colore verde ai materiali che gli conferiscono una elevata sensazione di solidità. Funziona bene ed è molto comodo. Ottimo... read more »

Forte e robusto

18 Aug, 2018
Incredibilmente forte e robusto. Molto pratico da portare e fatto con un materiale molto particolare, non il solito collare. Pecute è sinonimo di garanzia. read more »

GUINZAGLIO ALLUNGABILE

03 Jul, 2018
Comodo e pratico, questo guinzaglio e stato concepito per rendere felici i nostri amici pelosetti. Allungabile fino a 5 metri, costruito con materiali molto resistenti e con un comodo pulsante che per... read more »

Ottimo guinzaglio

01 Jul, 2018
La consegna è stata puntuale, la confezione e la solita scatola in cartone di Amazon buona e sicura. Prodotto è confezionato in una scatola in cartoncino come protezione contro gli urti... read more »

Guinzaglio molto resistente-

26 Jun, 2018
Sono molto soddisfatta dell'acquisto. Il guinzaglio è fatto molto bene e con materiali molto buoni.  La lunghezza della corda è di 5 metri e funziona benissimo. Si riarrotola... read more »

perfetto

25 Jun, 2018
Guinzaglio molto resistente e professionale, 5 metri di lunghezza, impugnatura in gomma. Adatto a cani con peso fino a 50kg, e per finire il tutto ad un ottimo prezzo. read more »

Discreto ed efficiente

24 Jun, 2018
Guinzaglio avvolgibile di buona fattura, eccelle per quanto riguarda le caratteristiche fondamentali, ovvero la qualità dalla corda che tende a non imbrogliarsi, la leggerezza ed il meccanismo... read more »

Ottima qualità

17 Jun, 2018
E' arrivato molto presto grazie alla logistica Amazon. Guinzaglio retrattile che arriva fino a 5 metri. Comodo e resistente, di ottima qualità. Il prezzo a cui attualmente è... read more »

Ottimo prodotto

14 Jun, 2018
Il guinzaglio è realizzato in plastica solida, con la parte antiscivolo sul manico. Tutto è assemblato accuratamente. La corda è larga 1 cm circa è estensibile fino a 5 m.... read more »

ottimo rapporto qualità prezzo

09 Jun, 2018
Guinzaglio molto resistente e professionale, 5 metri di lunghezza, impugnatura in gomma. Adatto a cani con peso fino a 50kg, lo consiglio Io l'ho regalato a un'amica che ne è rimasta... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here