Key Finder, Sunvito 6 in 1 Wireless Tracker Localizzatore di telecomando Dispositivo Anti-perso Portachiavi Supporto portachiavi per telefono, portafoglio, allarme bagagli, 1 trasmettitore RF e 5 ricevitori
Price: €22.99
Rating:
4.80 / 5   (5 Reviews)

Reviews

trovachiavi

20 Jan, 2021
 trattasi di un telecomando senza fili con 5 device, quindi idea molto semplice, ma utile, in quando i 5 portachiavi suonano in casa appena si preme il pulsante adeguato. Il designe è cari... read more »

Ottimo, peccato per il rumore

17 Apr, 2019
Ottimo prodotto, peccato che il rumore sia talmente fastidioso da sperare di non perdere mai nulla ahah read more »

OTTIMO PRODOTTO

03 Mar, 2019
Arrivato velocemente. Comtiene anche le pile a bottone. Davvero pratico e molto utile. Si aggancia agli oggetti - smartphone, mazzo di chiavi - e quando si cercano, basta pigiare il tasto del colore c... read more »

Utilizzimi

19 Feb, 2019
Capita sempre di lasciare chiavi in giro per casa e di non trovarle più nel momento in cui c è bisogno / urgenza. Con questo prodotto tutto sarà più semplice. 1 x trasmet... read more »

grande idea!

10 Aug, 2018
Che dire?? Mai più senza! E' semplicemente geniale! Basta inserire le pile - fornita - alla basetta e ai ricevitori, poi attaccare i ricevitori alle chiavi, ma anche al cellulare o alle cos... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here