POWERADD Fitness Tracker Intelligente Cardiofrequenzimetro Multifunzione, Orologio Fitness a Impermeabilità IPX7 per Iphone Samsung Huawei Xiaomi
Price: €19.99
Rating:
4.69 / 5   (35 Reviews)

Reviews

Basilare ma molto funzionale

20 Jun, 2020
E' molto semplice, ma è molto preciso. Tutte le funzioni sono facile da utlizzare ed impostare. Buona anche l'app. read more »

Indispensabile

13 Jun, 2019
#RankBoosterReview  Scoperto attraverso http://www.rank-booster.com my blog https://goo.gl/MrE9dL Questa è la mia opinione . Qui riassumerò le caratteristiche  e... read more »

ottimo regalo

13 Jun, 2019
Prodotto acquistato come regalo per la mia amica, funziona la perfezione , molto utile.  read more »

Insomma..

29 May, 2019
All'inizio ero entusiasta: funzionava benissimo. L'ho usato poco, ma ieri volevo rimetterlo al posto e niente: non c'è stato verso di farlo riaccendere. Peccato perché promet... read more »

Perfetto per l'attivita fisica

23 May, 2019
Arrivato proma del previsto, cardio fitness davvero molto comodo e performante, qualità ottima dei materiali utilizzati, è robusto e resistente, tiene bene la carica e non mi da fastidio... read more »

Impermeabilità al 100% e affidabilità della batteria

15 May, 2019
Oltre ad avere un design molto accattivante questo Fitnes tracker funziona davvero bene. Il cardiofrequenzimetro presenta qualche piccolo gap a volte, ma nulla di particolarmente grave, anzi rispetto... read more »

Non all'altezza delle aspettative

14 May, 2019
Parto col dire che l'unica nota positiva sono i materiali e l'assemblaggio del solo bracciale, il cavo di ricarica lo considero plasticaccia scadente, le notifiche sul display  non mostra... read more »

Ottimo accessorio!! #POWERADD Fitness Tracker

13 May, 2019
Questo è il terzo prodotto che ritiro da poweradd, nella spedizione non si smentisce mai, sono velocissimi! Detto questo ritiro un ottimo prezzo questo fitness tracker e subito ne rimango affas... read more »

Smette di funzionare di continuo

07 May, 2019
Buon prodotto, ma ogni 5-6 giorni si scollega ed è necessario rimuovere il pairing col telefono e ri-agganciarlo. read more »

Smart Band

03 May, 2019
  Ho acquistato questa smart band soprattutto per curiosità. Sono rimasto piacevolmente sorpreso per le innumerevoli funzionalità, quali la misurazione del battito cardiaco, dell... read more »

Compagno di salute

29 Apr, 2019
Sono contenta di questo smartwatch che ho acquistato. È perfetto a monitorare il battito cardiaco. Lo porto sempre con me quando mi alleno. Molto soddisfatta!!! read more »

Ottimo fitness tracker

28 Apr, 2019
Ottimo fitness traker, all'accensione la batteria era già carica.. non appena ho acceso il bluetooth l'ha trovato subito e si è collegato in un attimo.. Lo consiglio a tutti.&nbs... read more »

Fitness tracker completo ad un ottimo prezzo!

28 Apr, 2019
Ho acquistato questo fitness tracker perchè nel confronto tra il mio e quello del mio compagno avevo rilevato delle forti incongruenze di misurazione delle distanze e avevo il dubbio che f... read more »

SMARTBAND POWERADD

26 Apr, 2019
Non un semplice orologio, ma un concentrato di tecnologia in poco centimetri con una forma sportiva ma allo stesso momento elegante. Un fitness tracker intelligente con cardiofrequenzimetro multifunzi... read more »

Ottimo rapporto qualità prezzo.

24 Apr, 2019
Ottimo rapporto qualità prezzo. L'app funziona perfettamente , facile da utilizzare ed intuitiva. L'orologio è di buona fattura,design accattivante e comodo da indossare.... read more »

top dei fitness tracker

24 Apr, 2019
Indubbiamente il migliore, Poweradd non ne sbaglia mai una, sono estremamente soddisfatto.Ottimo acquisto , consigliatissimo read more »

Smartband di qualità

23 Apr, 2019
Acquistato per via del prezzo, perchè conoscevo già il marchio e per la sua estetica ricercata grazie anche alle finiture cromate laterali. Arrivato subito grazie a Prime in una scato... read more »

orologio intelligente

22 Apr, 2019
Veramente comodo e funzionale questo Fitness Tracker Intelligente Cardiofrequenzimetro Multifunzione, Orologio Fitness a Impermeabilità IPX7 compatibile con tutti i telefoni . Funzion... read more »

Bello!!

22 Apr, 2019
Ha soddistatto le mie aspettative. Consigliato! read more »

Fitness Tracker

21 Apr, 2019
Italiano: La confezione è essenziale e discreta, al suo interno troviamo il Fitness Tracker, vari cartoncini di istruzioni/ringraziamento ed il cavo di ricarica. Al primo utilizzo l'og... read more »

fitness tracker poweradd

19 Apr, 2019
Comodissimo fitness tracker con varie funzioni che permettono di monitorare efficacemente molteplici funzionalità fisiche e attività giornaliere. E' compatibile con tutti i cellulari... read more »

Ottimo acquisto

19 Apr, 2019
Ho acquistato questo braccialetto fitness perchè ne avevo sentito parlare e volevo provarlo per la mia attività fisica e per le altre funzioni che dispone. Ho notato questo con un buon p... read more »

un fitness orologio multifunzione

18 Apr, 2019
Ideale per sportivi che vogliono monitorare le funzioni cardiache, tenere sotto controllo il sonno. Facile da indossare e da ricaricare, display luminoso . Si può collegare con gli smartp... read more »

ottimo

18 Apr, 2019
Ottimo fitness tracker, tutte le funzioni sono ottimali, semplice da configurare con l'applicazione. Ottimom il materiale resistente e impermeabile read more »

Perfetto

15 Apr, 2019
Ottimo smatwatch dal costo ridotto e molto bello da vedere dal mio punto di vista. Molto comodo da portare e come sempre poweradd mi fa rimanere con il sorriso. Sempre ottimi prodotti! read more »

per correre

12 Apr, 2019
comprato questo fitness per andare a correre, mi trovo bene, lo uso spesso per andare a correre, funziona perfettamente...  read more »

ottimo orologio

08 Sep, 2018
Buon entry level dotato di tutte le funzioni utile per praticare ogni tipo di sport anche piscina molto bello il design la batteria dura davvero molto ne consiglio l acquisto read more »

Fitness Track

29 Aug, 2018
  Dotato di diverse funzioni: contapassi, conteggio delle calorie bruciate, del sonno, ecc. Tramite un'applicazione si collega allo smartphone ed è in grado di ricevere notifiche di... read more »

Ottimo collegamento con Mi5!

27 Aug, 2018
Ottimo Smart Bracelet con molte funzioni disponibili tramite app chiamata "FlagFit" quale viene scaricata e installata tramite google store oppure usando barcode scanner !&nbs... read more »

Perfetto!!!

23 Aug, 2018
Il fitness tracker Poweradd è un orologio digitale dalle molteplici funzioni di monitoraggio: - contapassi, e calcola anche i km percorsi a piedi nella giornata, ed è inoltre possibil... read more »

Fitness Tracker

22 Aug, 2018
Ottimo prodotto, l'app da migliorare, anche nella traduzione... rileva benissimo la frequenza cardiaca ed i passi. lo consiglio! read more »

Molto buono, ma l'app da rivedere

22 Aug, 2018
Il prodotto è arrivato con una bella confezione, che ispira fiducia. Dopo la prima ricarica utilizzo il dispositivo e noto subito una certa qualità. Buoni i materiali, intuitivo e precis... read more »

Bello e funzionale

18 Aug, 2018
Sono proprio soddisfatto di questo acquisto e anche mia moglie a cui l'ho regalato. Design semplice, cinturino in silicone morbido e tante funzionalità oltre ad essere un buon orologio. Ped... read more »

buon prodotto

17 Aug, 2018
Prodotto ben realizzato ed elegante allo steso tempo. Rimane comodo al polso e ben salso. Ricarica ok e funzioni interessanti. Utile per lo sport e per il tempo libero...ma anche per occasioni special... read more »

orologio multifunzione

16 Aug, 2018
Aspetto Generale e Design: ★★★★ ★ Qualità Costruttiva e dei Materiali: ★★★★ Funzionalità:★★★★★ Praticità d’Uso: ★★★★ ★ Rapporto Qualità / P... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here