isYoung Mini Ventilatore Portatile-Ventilatore Portatile USB con Ventole Ricaricabili da 4000 mAh con 3 velocità di 8-18 Ore di Lavoro per i Viaggi in Ufficio a Casa All'aperto-Rosa
Price: €9.99
Rating:
5.00 / 5   (9 Reviews)

Reviews

Mini ventilatore a batteria con ricarica usb :ottimo acquisto!

12 Jul, 2021
Quando fa caldo e sei in ambienti senza aria condizionata , questo mini ventilatore è davvero l'ideale per non soffrire il caldo. Si ricarica tramite usb, la batteria da 4000 mAh garantisce... read more »

Bello e pratico

04 Nov, 2020
utilissimo mini ventilatore. Piccolo, pratico da portare nella borsa. Con base per appoggio; durata giusta e mal che vada si collega al powerbank.   read more »

Fantastico

15 Oct, 2020
Questo piccolo ventilatore e fantastico . Molto facile da portare nello zaino o borsetta.  La batteria è ricaricabile con il cavo micro usb.  Ha ben 3 velocità  e devo dir... read more »
Ann

Bellissimo

08 Oct, 2020
Prodotto bellissimo Veramente ottimo questo ventilatore, fattura solida, silenzioso e con durata della batteria adeguata ad un normale utilizzo. Sicuramente ne consiglio l'acquisto read more »

Bello

25 Sep, 2020
Molto bello, un po grande e scomodo da tenere in borsa, ma è davvero molto utile  read more »

Ventilatore ricaricabile

11 Sep, 2020
Ventilatore ricaricabile portatile costruito con un ottimo materiale resistente con base antiscivolo. Dotato con ben 4 pale ed è per questo che è molto efficente.In dotazione il cavet... read more »

Mini ventilatore portatile con diversi modalità di ventola e batteria integrata.

10 Sep, 2020
Comodissimo ventilatore portatile con batteria integrata da 4000 mAh che garantisce un utilizzo per diverse ore in base alla potenza della ventola selezionata.  Comoda perchè la si... read more »

Fantastico

09 Sep, 2020
Avevo proprio di bisogno di un buon ventilatore portatile da portare in borsa, questo è perfetto... ha 3 velocità di ventilazione ed è anche ricaricabile quindi direi che lo consi... read more »

Carinissimo.

07 Sep, 2020
Un piccolo ventilatore portatile, molto carino ed utile, con questo caldo che sembra non volerci abbandonare!!!! Color rosa, dimensioni compatte, ricarica tramite cavo USB fornito nella confezione,... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here