Guanti Ciclismo Invernali, bedee Guanti Touch Screen Invernali per Uomo Donna, Guanti Moto Termici Antiscivolo Antivento Nero, Idea per Running Ciclismo Trekking Guida Arrampicata Sci e Pesca
Price: €16.99
Rating:
4.80 / 5   (10 Reviews)

Reviews

Guanti termici

29 Nov, 2021
Questi guanti termici sono davvero ottimi per lo sport e il tempo libero. Sono andato in bicicletta indossando questi guanti ed erano comodi, caldi e antivento. Questi guanti alla moda sono realizzati... read more »

Morbidi

29 Nov, 2021
Di questi guanti mi piace la morbidezza  la possibilità, anche se indassati, di utilizzare cellulari o altri dispositivi elettronici cosa non scontata. Sono a mio avviso abbastanza cald... read more »

Morbidi

28 Nov, 2021
Di questo prodotto mi piace l'elasticità e il fatto che si può usare tranquillamente il cellulare senza dover ogni volta levare i guanti.  Risultano discretamente caldi e ada... read more »

Ottimi

27 Nov, 2021
Ottima vestibilità, si adattano bene alla mano sono comodi e leggeri.   read more »

Belli e caldi.

23 Nov, 2021
Ben fatti, caldi e morbidi.  Sono soddisfatta! read more »

comodità e praticità

21 Nov, 2021
si sa che quando fa freddo la mani debbano essere protette ma spesso le utilizzamo per i nostri telefoni che sono diventati l'erternazione di noi stessi e non possiamo stare senza. Ecco con questi... read more »

Ottimi, belli e comodi

19 Nov, 2021
Inizio subito con il dire che valgono tutti i soldi spesi. Nulla da dire riguardo la qualità del materiale con cui sono realizzati. Sono belli, non sono massicci o ingombranti: questo li rende... read more »

Perfetto per tutte le occasioni

17 Nov, 2021
Guanti venduti per ciclismo, ma utilizzabile per ogni occasione. Sono leggeri elastici coibentano nel modo giusto per la loro pesantezza. Hanno in corrispondenza delle dita riporti in gomma antiscivol... read more »

Ottimi guanti e touch!!!

16 Nov, 2021
I guanti sono di buona qualità e si può utilizzare anche lo smartphone. Consigliato! read more »

Ottimi anche per la MTB

14 Nov, 2021
Ho acquistato questi guanti quasi un mese fa ma in questi giorni, con l'arrivo del freddo, sono riuscito ad apprezzarli a pieno. Li utilizzo soprattutto per andare in bicicletta in montagna e li h... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here