POWERADD Cassa Bluetooth Wireless Waterproof con Audio HD 36W, Altoparlante Bluetooth Portatile con Impermeabilità IPX7 a Prova di Urti e Polvere, Ingresso Aux-in, per Utilizzo All'aperto - Grigio
Price: €59.99
Rating:
4.86 / 5   (51 Reviews)

Reviews

bella cassa e potente

20 Jan, 2021
bella cassa e potente resiste all'acqua, un po' pesante ,am ottimo suono read more »

Impeccabile

18 Apr, 2020
Prodotto top, suono perfetto e materiali perfetti. Nessun difetto. Consigliatissimo. read more »

spettacolare

24 Nov, 2019
Questa cassa altoparlante funziona benissimo! Sono intusiasta e la consiglio vivamente read more »

prodotto top

05 Nov, 2019
audio ottimo anche all'esterno..cassa robusta a prova di urti e polvere...può essere usata anche come autoparlante bluetooth.... consigliata read more »

Una bellissima cassa bluetooth...bassi fortissimi!!!

24 Oct, 2019
Non mi sarei mai aspettato tanta "potenza", i 4 speaker emanano un suono fortissimo, bellissimi bassi ed alti limpidi. L'ho già provata sotto la doccia (appoggiata su una mensola... read more »

Potente

16 Oct, 2019
Cassa dall'ottimo rapporto qualità prezzo, ottima la possibilità di usarla come power bank. Cavi inclusi read more »

consigliata

13 Oct, 2019
questa cassa ha un suono chiaro e potente, ho fatto un affare e la consiglio read more »

Ottimo Rapporto qualità/prezzo davvero

12 Oct, 2019
Una potente e robusta cassa. La qualità del suono è veramente buona e regge bene anche a volume più alto. Il design è molto interessante , direi più sportivo che e... read more »

Ottimo

10 Oct, 2019
Bellissima, funziona benissimo, molto potente, unica pecca è un po pesante, ma visto la potenza che ha va benissimo read more »

Ottimo altoparlante Bluetooth, robusto, funzionale e potente

30 Sep, 2019
Il mio televisore in cucina è ottimo, ma non ha un audio molto potente, soltanto 6W, e oltretutto gli altoparlanti interni sono collocati sul retro dell'apparecchio, quindi il muro sente e... read more »

Un ottimo prodotto

25 Sep, 2019
Bello, resistente all'acqua ottimi per falò in spiaggia, molto leggere. #poweradd read more »

Cassa bluethoot ottima

19 Jul, 2019
Arrivata in 48h in uno scatolo con stampato tutte le caratteristiche del prodotto . Ottima capienza batteria 4000 mah che permettono un uso di molte ore senza che si scarichi . Ottimi materiali , pren... read more »

GRANDE MUSICA

19 Jul, 2019
soddisfazione altissima dopo aver compoerato questa cassa per un amico read more »

Very interesting

12 Jul, 2019
Battery is lasting for long hours, audio is ok read more »

PICCOLA MA POTENTE

25 Jun, 2019
NULLA DA DIRE UNA DELLE POCHE CASSE CHE MI HA IMPRESSIONATO BASSO POTENTE E SUONO PULITO. read more »

CHE BASSI

24 Jun, 2019
WOOW CHE SUONO PULITO E CHE BASSI. MI PIACE TANTISSIMO LA CONSIGLIO. read more »

PERFETTA

23 Jun, 2019
MERRAVIGLIOSA SUONO PULITO E BASSI POTENTI, MATERIALI RESISTENTI. read more »

Piccola ma potente

19 Jun, 2019
Superiore alle mie aspettative. Suono forte grazie ai suoi 4 altoparlanti ma limpido senza distorsioni a qualsiasi volume. Si può usare ovunque, anche in spiaggia o in cabina doppia  read more »

Potente

30 May, 2019
Veramente una supersorpresa. Suono potente senza disturbi. Non ho avuto ancora modo di provarla per tempi lunghi in quanto vivo in un condominio e rischio il linciaggio, ma ammetto che ha un suono dav... read more »

Altoparlante portatile

27 May, 2019
Utilissimo e comodo altoparlante portatile, bluetooth e soprattutto impermeabile,.ottima qualità.  read more »

Ottimo prodotto

25 May, 2019
Il suono è ottimo, facile da collegare Consigliato read more »

Cassa giovanile ad un prezzo corretto

18 May, 2019
La cassa è molto bella. La confezione tutta nera dà un tocco di classe in più Suono potente che ha il suo massimo con i bassi Design molto giovanile e la protezione dall&... read more »

Fantastica cassa!

18 Apr, 2019
Splendida, semplice da utilizzare e nel design che non sfigura in nessun contesto. Questa grande poi non suona nemmeno male io la utilizzo per ascoltare musica o mentre guardo i video, si accoppia in... read more »

Il miglior speaker secondo me

15 Apr, 2019
Avendone comprato uno prima, che se ne è impossessato mia figlia, ho deciso di acquistarne un altro perché merita davvero tanto, si sente forte a un bel basso corposo anti urto e veramen... read more »

Suono potente e di qualità

14 Apr, 2019
Bellissimo speaker bluetooth dall effetto gommato con struttura indistruttibile, lo speaker è alimentato da una batteria da 4000mah che consente oltre 10 ore di riproduzione, la certificazione... read more »

Ottima cassa

13 Apr, 2019
La cassa è piccolina ma molto potente, la qualità audio è veramente buona, bella esteticamente , utile il gancio per appenderla  è molto resistente anche se ovviamente... read more »

POWERADD Cassa Bluetooth Wireless Waterproof

12 Apr, 2019
Ottima cassa bluetooth waterproof con potenti altoparlanti ,il suono e' corposo e ottimo sia ai bassi che ai alti.ottima la fattura dei materiali e con una buona capacita' della batteria.consi... read more »

che suono!!

10 Apr, 2019
Finalmente una cassa bluetooth che si sente molto bene, ha degli ottimi bassi e degli alti cristallini grazie ai 4 altoparlanti complessivi di 36 watt. La potenza e molta infatti il volume e veramente... read more »

Utile

09 Apr, 2019
Cassa stupenda  read more »

ottima

09 Apr, 2019
Cinque stelle tutte meritate per l'altoparlante da 36 W se potessi ne metterei anche di più. Bellissimo audio, non distorce ed ha un bellissimo aspetto Completamente soddisfatto read more »

PowerAdd

08 Apr, 2019
Buona qualità del suono, consigliata read more »

Cassa

06 Apr, 2019
Cassa a dir poco fantastica... Si sente che è  una meraviglia... possibilità di rispondere alle alle telefonate. La consiglio...  read more »

Bassi presenti, ottimo audio

29 Mar, 2019
ottimo prodotto, ideale per avere musica di compagnia anche quando si è in giro per qualche picnic. materiali ottimi, ben fatta, audio buono e collegamento intuitivo, ottima anche l'idea... read more »

Cassa Eccezzionale

26 Mar, 2019
Acquistato questa cassa ad un prezzo doppio rispetto alle concorrenti e devo dire merita i soldi spesi. Qualità audio davvero buona e batteria infinita... Quando si accende, anche se a volume... read more »

una bomba

26 Mar, 2019
Mai avuto un altoparlante così potente. Sono contentissima, credo sia l'acquisto migliore fatto negli ultimi tempi . E' fatta di un materiale ottimo e si capisce da subito che durer&agr... read more »

Sound Buono - Potenza Adeguata - Ben Costruito

21 Mar, 2019
            Prodotto molto buono nel complesso. Materiali costruttivi molto buoni con rifiniture accurate e precise. Il suono è abbastanza buono per l... read more »

Sound potente e qualità eccelsa

16 Mar, 2019
Stamattina mi è arrivata la nuova cassa e ho voluto provarla subito per vedere se presentava gli stessi problemi della prima e...sorpresa: Una bomba,qualcosa di veramente eccezionale,un suono... read more »

Sound pazzesco e qualità immensa

15 Mar, 2019
Questo speaker bluetooth ha battuto tutte le mie aspettative, ottimo nei materiali, ottimo nell'assemblaggio, ottimo nelle prestazioni e nella durata della batteria. Combatte senza problemi con gr... read more »

Cassa Bluetooth poweradd

11 Mar, 2019
Acquistata per collegarla al mio computer per ascoltare musica, non mi aspettavo un prodotto così valido. E' potente e produce un suono pulito, finalmente non sento più la musica che... read more »

Eccellente

28 Feb, 2019
La cassa bluetooth e' stata consegnata in un solo giorno. I materiali sono buoni e l'assemblaggio ottimo. Sembra essere molto resistente. E' costruita secondo lo standard ipx7, dunque r... read more »

good

27 Feb, 2019
perfect read more »

Soddisfatto dell'acquisto.

27 Feb, 2019
Ho comprato questo speaker grazie all'offerta presente sul sito. Il prodotto è costruito bene ed è abbastanza pesante, dà una sensazione di robustezza. Come qualità son... read more »
ALT

Potenza allo stato puro

26 Feb, 2019
La cassa Bluetooth della #PowerAdd è la migliore che abbia mai provato! È potenza allo stato puro grazie ai suoi 36W, possiede quattro altoparlanti, due da 13W e due da 5W. Il suono olt... read more »

INCREDIBILE

25 Feb, 2019
La cassa è davvero eccezionale ottimi bassi e audio limpido si sente davvero bene ottima come power bank grazie alla sua batteria da 4000 mAh oltre a garantire ore di musica permette anche la r... read more »

E stata una sorpresa.

25 Feb, 2019
Questa cassa e stata una sorpresa! Non mi aspettavo una qualita del suono simile! Bassi profondi e qualita audio piuttosto buona dal mio punto di vista. Essendo una cassa neanche troppo grande non ci... read more »

Potente cassa

20 Feb, 2019
Il prodotto arriva in una elegente confezione. Prendendo la cassa in mano si sente tutta la qualità dei materiali usati, infatti è molto solida e piacevole al tatto per via della gomma s... read more »

CHE POTENZA!!

18 Feb, 2019
avendola testata posso dire ora ....UNA VERA BOMBA !!!...non ha rivali nel suo genere, la migliore in assoluto tra prezzo/qualità suono pulito senza nessun tipo di fruscio, medi e alti all'... read more »

Prodotto di altissima qualità, Suono Pieno e Potente

08 Feb, 2019
Già conoscevo la realtà Poweradd per prodotti come Powerbank e auricolari. Questa volta mi sono cimentato in uno Speaker Bluetooth e devo dire che forse piú degli altri prodotti..... read more »

Potenza allo stato puro

07 Feb, 2019
Conosco già la marca Poweradd, sapevo che era una buona marca, ma con questa cassa mi ha stupito. Qualità audio elevata e grande potenza dei bassi che fanno vibrare qualsiasi cosa. Se do... read more »

Ottima cassa da viaggio

07 Feb, 2019
La cassa si presenta molto bene, ben fatta e si capisce subito che è waterproof, infatti tutto ben sigillato, con una piacevole gomma nella parte dei tasti. La qualità audio non si discu... read more »

Una cassa bluetooth bella pesante

05 Feb, 2019
*** Premessa, odio fare recensioni enormi che elecano tutte le caratteristiche o che vanno all'infinito con gli elogi *** La cassa bluetooth è potente, e ha pochissima distorsione ad alt... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here