Confezione da 3 cubetti di Ghiaccio con Coperchio Stampo Cubetti Ghiaccio 24 cubetti di Ghiaccio ciascuno, Whisky con Stampo per cubetti di Ghiaccio del Silicone Stampo Senza BPA-Blu / Viola / Verde
Price: €13.98
Rating:
4.86 / 5   (7 Reviews)

Reviews

Ottimi

17 Sep, 2020
Dopo averli utilizzati per più di un mese posso assicurare che fanno il loro lavoro, il coperchio non è sicurissimo; però per il prezzo non c’è da lamentarsi tutto so... read more »

ottimi

03 Sep, 2020
formine per tutti gli usi li consiglio davvero di qualita read more »

stampo comodissimo

11 Aug, 2020
stampo eccezionale,molto comodi e igienici visto che hanno pure il coperchio,belle anche le formine dei cubetti che escono,lo consiglio veramente read more »

Ottimi anche se migliorabili

08 Aug, 2020
Ottimi, già messi in uso però devo dire che sono migliorabili almeno i coperchi potevano esser progettati per agganciarsi in modo migliore per sigilllare meglio i contenitori da cui &egr... read more »

Ottimo acquisto

07 Aug, 2020
Questi stampini per il ghiaccio in silicone corrispondono del tutto alle mie esigenze: i cubetti non sono né troppo piccoli, né troppo grandi, ed il coperchio permette non soltanto di si... read more »

Fantastici

17 Dec, 2019
Finalmente dei "crea ghiaccio" che ti permettono di prendere un cubetto singolarmente. I cubetti creati non sono piccoli, ma secondo me giusti per il loro scopo. Il fatto che gli stampi sian... read more »

ci prepariamo all'estate

07 Dec, 2019
questi contenutori per il ghiaccio sono favolosi per due motivi: sono morbidi e quindi il cubetto di ghiaccio si può tirare fuori facilmente, sia perchè hanno il coperchio quindi nel sur... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here