Pumteck Pompa Elettrica Portatile, Pompa Elettrica per Materasso Gonfiabile, Pallone da Spiaggia, La Pompa Elettrica Ricaricabile Wireless Portatile Contiene Una Batteria da 4000 mAh
Price: €25.99
Rating:
5.00 / 5   (8 Reviews)

Reviews

Ann

FANTASTICO

21 Aug, 2020
Veramente ottimo questo gonfiatore. Utilissimo soprattutto nel periodo estivo, per portarlo alla spiaggia o comunque ovunque sia necessario gonfiare qualcosa.  Piccolo ma potentissimo. Otti... read more »

Perfetto

20 Aug, 2020
Benedico i soldi spesi per questo gonfiatore/sgonfiatore. Il vecchio gonfiatore a piede è andato finalmente in pensione. L'anno scorso avevo intravisto un gonfiatore simile in spiaggia e mi... read more »

Ottimo

07 Aug, 2020
Facile da usare,e ottima qualità, consiglio l'acquisto  read more »

pompa elettrica

30 Jul, 2020
molo comoda,ricarica velocemente ,la porto in vacanza per non restare con materassini e giochi dei ragazzi gonfiabili sgonfi read more »

Perfetto per gonfiare braccioli e salvagente

18 Jul, 2020
Un ottimo prodotto. Semplice da usare. Gonfia in pochi secondi tutti gli accessori per il mare tra cui braccioli, salvagente, materassino. Davvero un ottimo prodotto. read more »

Pompa Elettrica Portatile

13 Jul, 2020
Ottima Pompa Elettrica Portatile con batteria da 4000 mha da portare al mare, in montagna, o al lago per gonfiare palloni,materassini o piccole piscine. Ci sono vari becchucci e puo' essere u... read more »

pompa elettrica ricaricabile. comodissima

10 Jul, 2020
Appena e arrivata lo messa in carica per un 3 ore. Ho gonfiato un materassino a poltrona e poi lo sgonfiato. Molto veloce ma non credo che ce la faccia con una carica usandolo sia per gonfiare che sgo... read more »

Ottimo articolo

07 Jul, 2020
Pompa elettrica comprata da utilizzare questa estate per gonfiare materassini, salvagente e braccioli. In realtà ho scoperto che è reversibile ovvero può essere usata sia per asp... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here