UTTORA Mini UFO Drone con Luce per Adulti e Bambini Giocattoli Educativi Sensore a Infrarossi Intelligente Ricarica USB Interni Esterni Portatile
Price: €16.99
Rating:
4.55 / 5   (11 Reviews)

Reviews

Mini Drone

08 May, 2021
Mini drone facile da utilizzare e divertente. Con sensori di comando ad infrarossi semplici da direzionare col semplice uso delle mani.  read more »

Divertente, batteria da rivedere

08 May, 2021
Giocattolo divertente, un po' rumoroso. È dotato di sensori di prossimità che rilevano oggetti e ovviamente anche le mani, con le quali si può in qualche modo direzionare l... read more »

Divertentissimo

06 May, 2021
Controllabile sia con gesture delle mani sia col telecomando di atterraggio, istruzioni semplicissime ma soprattutto...é INDISTRUTTIBILE, cade e si rialza senza dare segni di cedimento. Consigl... read more »

Carino

27 Apr, 2021
Acquisto per fare un pensierino ad un bambino di 6 anni. E' un piccolo drone che garantisce un "volo" di 5 minuti. E' piaciuto molto. consigliato read more »

Il bimbo impazzisce

09 Apr, 2021
Mio nipote ama questo giocattolo. Anche se la batteria dura poco sono 10 minuti di risate continue. Tantissime luci e un movimento costante sia all'interno che all'esterno lo fanno diven... read more »

divertente

09 Apr, 2021
Un gioco molto divertente sia per adulti che per bambini, devo ancora imparare a "comandarlo bene" e le alette sembrano delicate, ma sicuramente ci farà ridere read more »

Piccolo ufo

07 Apr, 2021
La spedizione è stata velocissima e l'oggetto, molto piccolo e leggero, si è rivelato molto divertente. Tecnologicamente affascinante dispone di sensori sia ai lati sia sul fondo, ch... read more »

Divertente

03 Apr, 2021
Regalato ai miei nipoti, si sono divertiti a giocarci. Fattura negli standard di altri giochi made in Cina, forse l'aspetto prezzo-qualità viene a mancare. read more »

Fantastici

30 Mar, 2021
Semplice nel suo utilizzo, lo accendi e vola.. Simpatico giochino, piace a me e soprattutto al cane :) read more »

mini ufo

29 Mar, 2021
bellissimo gioco .mio figlio si diverte un sacco . l'unica pecca è che la ricarica dura poco.lo consiglio. read more »

Carino

27 Mar, 2021
Un gioco carino, totalmente di plastica e con una carica completa si gioca sui 7/10 minuti. Il colore blu a specchio è davvero bello ma per il resto a mio parere non vale il prezzo che costa!&n... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here