Pecute Coprisedile Amaca Auto per Cani Impermeabile Grande con Protezioni Laterali Base Antiscivolo Morbido, Universale per Tutte le Auto, SUV, con Cintura di Sicurezza e Sacchetto
Price: €28.99
Rating:
4.96 / 5   (26 Reviews)

Reviews

Coprisedile per auto

29 Aug, 2019
Ho comprato questo coprisedile per proteggere da graffi, peli e altro della mia cucciola di pastore tedesco. La spedizione è stata veloce, il pacco è arrivato integro. Aperta la confe... read more »

Ideale per chi ha cani grandi

04 Jul, 2019
Si tratta di un copri sedile impermeabile per auto, realizzato con materiali antiscivolo, che si adegua agevolmente a qualsiasi auto. L'ho trovato molto semplice da installare. Ideale per ch... read more »

coprisedile grande

06 Jun, 2019
Sempre ottimi prodotti Petcute! Pienamente soddisfatta!! read more »

Incredibile, salva sedili

01 Jan, 2019
Ottimo package, sicuro e con materiali di ottima resistenza. Si stende in un attimo e non crea nessun ingombro. Facile da tenere sempre in auto e da utilizzare al momento del bisogno. Grande... read more »

amaca auto per cani

26 Dec, 2018
ottimo prodotto piu che spazioso, lascia al prprio cane la possibilità di muoversi in tutta libertà senza avere alcun tipo di preoccupazione per i peli lasciati in giro read more »

molto utile

15 Dec, 2018
Coprisedile per ogni tipo di auto, ideale se volete proteggere i sedili dal pelo degli animali. read more »

Un telo coprisedile pensato veramente bene

29 Oct, 2018
Ho già provato diversi teli coprisedile per auto, nonostante abbia un cane di taglia media i peli infatti finiscono ovunque senza una protezione adeguata. Questo è probabilmente il mi... read more »

Ottimo rapporto qualità prezzo

26 Oct, 2018
Ero un pochino scettica all'inizio, non era il primo telo che prendevo per il mio cane (premesso ho un pastore tedesco di 3 anni) e alla fine o si rompevano, oppure non erano idrorepellenti, oppur... read more »

ottimo proteggi-sedile per trasportare il proprio cucciolo senza devastare i sedili.

03 Oct, 2018
Se avete un cane, e lo trasportate in auto con voi, senza usare la gabbia da cofano, questo coprisedile è quello che fa per voi. In tela robusta ed impermeabile, forma una vera e propria vas... read more »

COPRISEDILE PER ANIMALI

29 Sep, 2018
Oggetto utile e funzionale per portare comodamente con noi i nostri amici animali senza che questi possano rovinare l'interno della nostra autovettura. Totalmente impermeabile, molto grande riusce... read more »

ben fatto

22 Aug, 2018
il coprisedile  si presente bene: arriva in una custodia con zip e manici che consente di trasportare il prodotto facilmente.  Il coprisedile presenta zip sui lati corti per permettere di... read more »

Salva sedili

18 Aug, 2018
Ottimo prodotto qualità prezzo arrivati nel giorno stabilito la descrizione del prodotto corrispondente alla realtà molto buone perfetto per la mia macchina  read more »

Resistente

16 Aug, 2018
Il prodotto si presenta molto bene, di buon materiale e ottima resistenza, adatto anche a cani irrequieti. arrivato nei tempi previsti, da comprare assolutamente  read more »

ottimo prodotto, il mio cane ora lo porto ovunque senza problemi

02 Aug, 2018
ottima qualità dei materiali e del tessuto, dimensioni che si adattano in modo universale un pò a tutte le auto. tessuto resistente che non si strappa facilmente ai graffi e morsi del... read more »

Ottimo rapporto qualità-prezzo

27 Jul, 2018
Ho acquistato in passato altri coprisedili per auto, ma questo è in assoluto quello col migliore rapporto qualità-prezzo. Arriva molto ben confezionato, lo spessore del materiale è... read more »

ottimo

27 Jul, 2018
ha un ingresso laterale con tanto di lingua protettiva che rende piu agevole la salita del cane più anziano rispetto alla salita dal bagagliaio. lo consiglio read more »

Coprisedile

26 Jul, 2018
buon coprisedile,ottima fattura è molto resistente.la mia auto ringrazia read more »

Comodissimo

25 Jul, 2018
Arrivato in tempi brevissimi, molto comodo da posizionare in macchina, comodissimo per non sporcare la tappezzeria dell'auto quando porto a spasso il mio pelosetto, fatto con un tessuto morbito &e... read more »

Coprisedile Auto per Cani, BUON Acquisto

21 Jul, 2018
Aspetto Generale e Design: ★★★★★ Qualità Costruttiva e dei Materiali: ★★★★ Funzionalità:★★★★★ Praticità d’Uso: ★★★★ Rapporto Qualità / Prez... read more »

Utilissimo

17 Jul, 2018
Davvero un prodotto molto utile. Si installa facilmente ed il cane sta comodissimo. Inoltre copre il buco tra il sediolino posteriore ed i seggiolini anteriori, in questo modo il cane non pu&ogr... read more »

Ottimo prodotto.

09 Jul, 2018
Prodotto di qualità elevata. Molto utile non solo per chi ha animali. read more »

Ottimo

03 Jul, 2018
È arrivato stamattina, non l’ho ancora montato in auto, ma sono rimasta molto soddisfatta.  Il tessuto è morbido, spesso ed impermeabile.  La struttura è molto r... read more »

buona coperta

22 Jun, 2018
decisamente ben fatta. l'ho comprata per il bagagliaio e devo dire che, rimuovendo le maniglie, si adatta perfettamente. L'ideale sarebbe utilizzarla sui sedili posteriori, ma il mio can... read more »

ottimo prodotto, il cane sta tranquillo e comodo

21 Jun, 2018
Un prodotto molto interessante, copre bene il sedile posteriore dell'auto. Il cane sta comodo e non cade nello spazio dove di solito si mettono le gambe. Comunque io lego sempre il cane anch... read more »

perfetto

16 Jun, 2018
acquistato per regalarlo ad un amico che ha da poco preso un cucciolo peli bava e pipì ora non sono più un problema per quando lo porta in macchina! tessuto impermeabile trapuntato... read more »

Ottimo

14 Jun, 2018
Costruzione robusta e buon materiale, si monta velocemente e ripara efficacemente il sedile sia per quanto riguarda i cani che i bambini, nel caso siano piccoli e si abbia installato il seggiolino. Co... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here