Capiente... ci entra veramente tutto il necessario

Verified Post by Alfredo junior papetti
Published on 14 Jul, 2019

Zaino per Computer Portatile con una Porta di Ricarica USB Impermeabile per Scuola Business Viaggio 15,6 Pollici
Price: €29.99
My Rating
Avg. Rating
3.00 / 5   (1 Reviews)

Lo zaino è abbastanza capiente, il motivo principale del mio acquisto era la possibilità di portare con me la mia attrezzatura per girare video, (macchinetta mirrorless+ drone+ i vari accessori ecc) mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto.
Ovviamente non è una borsa professionale con rivestimenti in gomma e quant'altro quindi non ha un'altro tasso di protezione per urti violenti o cose del genere, per quella esigenza ci sono borse più professionali.


Oltre la capienza e l'aspetto della borsa, mi piace la presenza di molte tasche in modo da poter dividere tutto in scomparti dedicati ai miei accessori, e la presenza di un cavo usb dove attaccare un powerbank ( non incluso) non mi dispiace assolutamente.
Le imbottiture che ricoprono le spalle sono del giusto spessore anche quando è a pieno carico,
Lo utilizzo quasi giornalmente quindi posso riportare un feedback veritiero, personalmente avrei aggiunto anche un'imbottitura nella zona lombare, visto che quando è a pieno carico la pressione in quella zona un pò si sente.


Però tutto sommato mi piace e sopratutto apprezzo la versatilità visto che su amazon viene indicato come zaino scolastico nel titolo del prodotto ma vi posso confermare che l'ho utilizzato in situazioni un pò più impegnative quali campeggio/vita all'aperto.
Ci sono delle tasche laterali piccole su entrambi i lati ma sinceramente non saprei come usarle visto le piccole dimensioni.

Price: €29.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here