MOLTI ACCESSORI AD UN PREZZO CONTENUTO

Verified Post by Alfredo junior papetti
Published on 26 Jun, 2019

Bande Elastiche Resistenza, Set elastici fitness Pull Up Bande Resistenza Glutei Corda Elastica Fitnes Tubi Resistenza per Energia Sollevamento, Attrezzi Da Fitness, Yoga, Pilates Adatte a uomini e donne, Set di 5 Resistenza Band
Price: €14.99
My Rating
Avg. Rating
3.00 / 5   (1 Reviews)

Ho comprato queste bande elastiche quando l'anno scorso mi sono rotto il crociato anteriore e sotto consiglio del mio fisioterapista per accelerare il processo di recupero abbiamo scelto queste, sapevamo già che era un prodotto base/economico ma essendoci tutti questi accessori in dotazione il compromesso andava bene.

MI E' PIACIUTO:
- la presenza di molti accessori
- la resistenza nell'uso intensivo (avevamo paura che dopo un'ora di seduta intensa gli elastici perdevano la loro elasticità funzionale)

NON MI E' PIACIUTO:
- La confezione che contiene tutto, avrei preferito una valigetta semi-rigida in modo da mettere tutto in ordine invece con la sacca in dotazione, bisogna mettere tutto in modo confusionario.

Cmq alla fine dei conti questo kit vale il prezzo pagato e vi posso dire che a distanza di un'anno riesco ancora ad utilizzarlo senza problemi.
CONSIGLIO se vedete che l'elastico che state utilizzando perde di elasticità accoppiatelo con un'altro meno "elastico" per riottenere più o meno la stessa resistenza.

Price: €14.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here