Semplicemente ottimo!

Verified Post by Antonio Cantore
Published on 19 Dec, 2019

POWERADD EnergyCell Power Bank 10000mAh da PD18W, Caricabatterie Portatile con Porta Type-C + USB Uscita, Ricarica Veloce per iPhone, Samsung, Huawei, Xiaomi
Price: €19.99
My Rating
Avg. Rating
5.00 / 5   (18 Reviews)

IMBALLAGGIO:
Il Power Bank arriva in una bustina di tessuto, all’interno di una scatola di cartone, dove troviamo anche un cavetto di ricarica USB-C - USB-C con un adattatore USB-C - USB-A e le istruzioni per l’uso.

PRIME IMPRESSIONI:
I materiali di costruzioni sono solidi, anche se interamente in plastica, non mostra segni di cedimenti o di punti deboli. Il Power Bank ha una linea Premium, comodo da tenere in mano, leggero e adatto all'utilizzo di tutti i giorni. Nella parte frontale troviamo due prese di ricarica: una USB-A per collegare e caricare un dispositico, e una USB-C, che funzionerà sia nel caso di ricarica di un dispositivo (tramite il cavetto in dotazione) sia nel caso di ricarica del Power Bank stesso. Pratici anche i led sulla parte superiori che indicano lo stato di carica della batteria, si attivano automaticamente quando questo è in funzione o si possono attivare manualmente in ogni momento tramite il pulsante li vicino.

UTILIZZO:
Per un uso quotidiano è l'ideale: piccolo, leggero, dalle forme arrotondate, che permette di portarsi dietro una batteria in grado di caricare un paio di volte il cellulare senza portarsi dietro batterie enormi e pesanti che possono risultare scomode. Ottima anche la bustina in stoffa che viene data in dotazione con Il Power Bank nella quale possiamo riporre oltre alla batteria stessa anche il cavo in dotaizione e qualche altro cavetto che può servire, in modo da avere tutto a portata di mano e protetto. 

CONCLUSIONI:
Sono molto soddisfatto del prodotto, l'ho acquistato per poterelo portare in giro tutti i giorni, anche quando non prendo lo zaino, senza dovermi portare in tasca una batteria da 20000 mAh che risulta vermante scomoda in quanto ingombrante e pesante; nella vita quotidiana è pressocchè fondamentale. Sicuramente lo consiglio per quelle situazioni in cui si esce senza zaino o borse e avere un oggetto piccolo e leggero da mettere in tasca è sicuramente meglio.

Price: €19.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here