Orologio molto fashion

Verified Post by Stefania Di Franca
Published on 04 Feb, 2018

Abrray analogico al quarzo strass di polso da donna per donne con numeri arabi visualizzazione
Price: €20.78
My Rating
Avg. Rating
5.00 / 5   (10 Reviews)

Bellissimo orologio femminile dal prezzo super competitivo! Appena l’ho visto, mi è subito piaciuta la cosa più evidente  e vistosa di questo orologio, ovvero il quadrante tempestato di piccoli diamantini rosa.

La cassa ha un diametro di 4 cm cm ed è del colore rose gold. Le lancette come anche l’esterno della cassa invece si presentano nel colore rosa - dorato, così come anche la fibbia che chiude il cinturino. Il braccialetto esterno ha le maglie in metallo rosa-dorato e in plastica sempre rosa.  All’interno del quadrante, troviamo i numeri romani scritti in maniera chiara e leggibile.

Si adatta molto bene a dei polsi un pochino più robusti. Adatto sia per un outfit da giorno come anche per un look da sera. Dal design semplice, ma molto compatto e carino.

Nel complesso, il rapporto qualità prezzo è proprio un ottimo affare. Inoltre arriva anche in una scatolina di cartone rigido che si apre e che gli conferisce maggiore eleganza. Direi  che quindi è ottimo anche per essere regalato. Fa davvero una bella figura. Sulla scatola è inciso in caratteri argentei il nome del brand. 









Price: €20.78
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here