Pratica e funzionale

Verified Post by Antonio Cantore
Published on 13 Feb, 2018

Amteker RGBW Lampadina LED con 21 Chiave del Telecomando - 10W E27 Della Luce di Notte - 12 Colori Multipli Lampadina Dimmerabile Luce - 330 Lampada LED Grado
Price: €10.99
My Rating
Avg. Rating
4.43 / 5   (28 Reviews)

La lampadina arriva in una confezione di cartone con all’interno anche il telecomando con la batteria inclusa, basterà infatti togliere la linguetta di plastica per attivare il contatto della batteria.
L’ attacco è un E27, le dimensioni del corpo sono 7 cm nella parte più larga e 11 cm di altezza.
Il controllo con il telecomando è semplice funziona molto bene, anche da diversi metri di distanza, purchè sia indirizzato direttamente verso la lampadina. Possiamo controllare i colori scegliendo, oltre ai 3 principali RGB (Rosso, Verde, Blu) altre 8 diverse gradazioni più il bianco (abbastanza freddo è più luminoso rispetto agli altri colori); ci sono inoltre 2 modalità di variazione cromatica: chase e flash, chiamate rispettivamente RGB e RUN, con la prima i colori cambiano tramite una transizione fluida, mentre con la seconda i colori cambiano a scatti; per entrambe è possibile regolare la velocità di variazione dei colori tramite l’apposito pulsante, scegliendo tra le 4 velocità preimpostate. Le altre funzioni del telecomando permettono di controllare l’intensità luminosa: 25%, 50%, 75% e 100% e il timing per accensione e spegnimento, funzione non proprio intuitiva.
E’ un prodotto di buona qualità, la spedizione con Amazon prime impeccabile come sempre. La consiglio a chi vuole dare un po’ di colore ad una stanza; utilizzandola in casa non rimane mai accesa per un periodo eccessivamente lungo, quindi non saprei dire come si comporta dopo diverse ore di utilizzo continuo. Per il prezzo che ha offre comunque svariate possibilità di utilizzo rendendola un accessorio veramente utile.











Price: €10.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here