Supporto smartphone per bici e moto

Verified Post by Francesco Giuliani
Published on 12 Oct, 2019

ZOORE Supporto Manubrio Motocicletta per Bicicletta Ciclismo con One Pulsante Rilascio Moto Ruotabile a 360°Supporto per iPhone, Huawei, Samsung, GPS,per Dispositivi da 3.5-6.5 Pollici (Nero)
Price: €8.99
My Rating
Avg. Rating
4.25 / 5   (8 Reviews)

Ho deciso di acquistare questo prodotto per poterlo utilizzare con la mia bicicletta quando mi sposto fuori città, sia per visualizzare le mappe dei miei percorsi sia per avere un pieno supporto al GPS in modo da sapere sempre dove mi trovo.
Spedizione rapida e consegna in pochi giorni lavorativi grazie al servizio Prime, nessun problema rilevato alla consegna, pacco integro.

 

 

 

 

==CONFEZIONE==

 

 

 


Il set arriva all'interno di una scatolina di cartone che riporta tutte le informazioni sul venditore e sul prodotto con determinate immagini.
Al suo interno troviamo:

*La basetta di attacco porta smartphone
*Un braccetto con chiusura a morsetto per la bici
*Un braccio flessibile in silicone rivestito su materilae di alluminio per la moto
*Un biglietto di auguri del venditore

 

 

 

==CARATTERISTICHE==

 

 


La basetta ha sul retro un supporto per l'incastro dei due braccetti, una soluzione che non trovo ottimale, anche se una volta incastrato il braccetto resiste bene alle sollecitazioni e vibrazioni.
Sempre sulla basetta è presente una levetta e due rotelle rosse che permettono di aprire e chiudere i 4 bracci ai 4 angoli, in modo da garantire la presa fino a dispositivi di 6.5 pollici.
Ho provato un Samsung A70 (6.7 pollici)ed entra senza problemi.
Con la levetta su close possiamo ridurre la lunghezza dei bracci, su open possiamo allungarli.
Per non graffiare il retro dei telefoni è presente sulla basetta un inserto anzi due in gomma.
I braccetti sonon fatti molto bene soprattutto quello per la moto grazie all'alluminio rivestito da silicone e plastica
Grazie ai braccetti dotati di morsetti la basetta porta smartphone può essere regolata fino a 360° permettendo in questo modo di avere una piena visione dello smartphone a diverse angolature.

 


==CONCLUSIONI==

 


Il prodotto ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, i materiali sono di buona qualità e non corriamo il rischio di rovinare nemmeno il manubrio della bici grazie a dei supporti in gomma presenti.
Unico appunto che mi porta ad assegnare 4 e non 5 stelle è dovuto al sistema d'incastro che non trovo efficente come un aggangio con morsetto e rodella, sia perchè in questo sistema i due pezzi si sganciano con molta facilità e sia perchè con il tempo a furia di incastrare e togliere i due supporti tra loro i dentini per l'incastro potrebbero rompersi con un movimento brusco.
Ho notato una maggiore resistenza al distacco per il braccetto da collegare al manubrio della bici rispetto a quello per la moto.
Una volta incastrati e scelta la rotazione ottimale, ruotiamo la rondella per fissare la posizione scelta e a quel punto la resistenza a vibrazioni, buche risulta comunque elevata, fin ora non si è mai staccata, ma quando la si manovra con le mani si staccano le due parti con troppa facilità, con il tempo capirò se questa resistenza è come all'inizio o no.
'Per ora 4 stelle e prodotto comunque consigliato.

Price: €8.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here