Perfetta per avere i popcorn pronti in 3 minuti con il microonde!

Verified Post by Mariano Digit
Published on 07 May, 2018

LUXJET Smart WIFI LED Lampe Beleuchtung, Arbeitet mit Alexa,E27 7W RGBW Farbwechsel LED Bulb,dimmbar Birne Bulbs Energiesparlampen für Android und IOS
Price: €19.99
My Rating
Avg. Rating
5.00 / 5   (8 Reviews)

Amo vedere film e serie e la cosa che mi mancava rispetto al cinema erano i POP CORN!

Avendo un microonde, ho deciso di provare questo set composto da ciotola e coperchio in silicone per farli in pochi minuti direttamente dal microonde.

Il sistema è facilissimo da usare e funziona davvero bene: basta mettere i popcorn sul fondo della ciotola (ci sono due linee che indicano all'incirca la quantità di 50gr di semi o 100gr per avere mezza ciotola o la ciotola piena. A questo punto basta mettere un filo d'olio l'oliva, incoperchiare e mettere nel microonde.

Il mio microonde Candy è da 900W e mettendolo a massima potenza in 3 minuti circa i popcorn sono pronti! Espolodono quasi tutti, sono pochissimi i semi che restano inesplosi.

La ciotola diventa piuttosto calda, quindi bisogna fare attenzione ai vapori caldi quando si prende dal microonde.

Io aggiungo un pò di sale dopo la cottura e squoto per bene la ciotola per salarli a dovere. Grazie al filo d'olio il sale aderisce ai popcorn, rendendoli ottimi!

Volendo funziona anche senza, o se si preferisce si può usare una noce di burro.

 

Nel complesso sono davvero soddisfatto! In precedenza usavo i sacchetti pronti da microonde, ma la spesa è più alta e sono decisamente meno buoni.

Ciotola promossa a pieni voti in quanto oltre a produrre ottimi popcorn è fatta in modo da poterla chiudere su sè stessa per occupare poco spazio (diventa alta circa 5cm da chiusa).

Da provare!!! :)

 

Link per l'acquisto: https://amzn.to/2IwF1mC

 #RankBoosterReview #Sponsorizzata #Firlar











Price: €19.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here