Utili per chi come me fa lavoretti tipo cardmaking e scrap

Verified Post by Stefania Di Franca
Published on 23 Jan, 2018

Pecute Futterbeutel für Hunde, Leckerlibeutel Hundtraining mit Kotbeutel Spender und dem Verfügbares Tasche & Schultergurt, Wasserdichtes Gewebe - Beste Futtertasche für Hundetrainer/Tierfreund- Kostenlose 1 Rollen Poop Tasche und 1 Trainin
Price: €14.99
My Rating
Avg. Rating
4.71 / 5   (7 Reviews)

Il kit comprende ben due confezioni da 27 fogli adesivi simil washi tape dalle dimensioni di ca.6,5x9 cm.

All’interno della busta molto semplice e carina, fabbricata in carta kraft, troviamo questo set di adesivi. Ogni foglio ha un disegni e colori differenti utili per ciascuna occasione.

Abbiamo infatti dei motivi stilizzati tipo pois, righe, triangoli, zigzag, quadretti, cuoricini e lineette che si ripetono ad oltranza.  I fogli sono già con gli adesivi pretagliati in comodissime strisce (tipo washi tape) e in delle strisce più sottili. Inoltre in ogni foglio troviamo anche degli sticker a cerchio. Con questo kit di adesivi potete decorare qualsiasi oggetto vi piaccia in quanto il washi tape nella sua parte interiore è adesivo. Lo consiglio particolarmente a chi adora il mondo dello scrap e del cardmaking. Ottimo anche per chi fa dei piccoli lavoretti con i bambini. Il prodotto ha superato le mie aspettative ed ha un buon rapporto qualità prezzo.









Price: €14.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here