Macina Spezie.

Verified Post by Alessia Sasha
Published on 18 Feb, 2018

Burgerpresse Kit mit Grillmatte - Burger Chef von Krom - Exklusive Online Videos mit Rezepten - Antihaft 3-in-1 gefüllte Burger-Form für Hamburger und Sliders - Enthält 50 Wachspapierabscheider
Price: €12.95
My Rating
Avg. Rating
5.00 / 5   (16 Reviews)

L'articolo è arrivato rapidamente e ben confezionato.

Si tratta di un accessorio molto utile in cucina, un macina spezie dal design elegante e realizzato in acciaio inox, un materiale molto resistente e di qualità.

Una dimensione giusta ed un peso medio, rendono l'utilizzo davvero semplice e vi dirò di più anche i risultati sono davvero soddisfacenti.

Un accessorio ben realizzato e di qualità, con cui macinare le diverse spezie come ad esempio sale, pepe o qualsiasi altra spezia noi vogliamo.

L'utilizzo è molto semplice, basta rimuovere la parte inferiore ( semplicemente svitando ) ed introdurre la spezia che si vuole macinare all'interno dell'ingranaggio, dopodichè richiudiamo la parte inferiore e attraverso la leva superiore (  tramite un movimento su e giu ), la spezia si macinerà in modo autonomo e veloce.

Io ne sono rimasta davvero soddisfatta, ho trovato uno standard qualitativo davvero molto soddisfacente, una funzionalità ottima ed un design davvero semplice ma allo stesso tempo elegante, per cui non posso che consigliarvi l'acquisto.

 

 











Price: €12.95
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here