Provato per 2 settimane ottimo per attività sportiva in inverno

Verified Post by Alfredo junior papetti
Published on 07 Mar, 2019

Vbiger Passamontagna Cappello Inverno Cappelli Invernali Uniesx Cappello per Sci/Bici/Moto
Price: €9.99
My Rating
Avg. Rating
5.00 / 5   (2 Reviews)

LINK AMAZON: https://www.amazon.it/Passamontagna-innislink-Balaclava-bicicletta-Universali/dp/B07JP5RZGL/ref=cm_cr_srp_d_product_top?ie=UTF8

#RankBoosterReview #Sponsorizzato #Vbiger attraverso http://www.rank-booster.com

Scoperto attraverso http://www.rank-booster.com

Ho comprato questo passamontagna perché sento molto freddo in volto quando vado in bici o con il mio skateboard elettrico, quindi mi serviva qualcosa per proteggermi dal freddo, ma non i classici passamontagna pesanti di lana che si tengono veramente caldo, ma dopo un pò pizzicano, almeno nel mio caso, quindi ho optato per questa soluzione moderna, con materiali sintetici, e quindi anche più facili da lavare ed asciugare.
Come potete vedere dalle foto che ho allegato ha la forma di un classico passamontagna, ma con la possibilità d'inserire la parte finale dentro la maglia o il vostro giubbetto in modo da non far trapelare niente.
E per farlo aderire al meglio possiamo tramite la cerniera a zip stringere ancora di più al nostro collo il passamontagna.
In più in dotazione ho trovato una specie di sagoma ma che sinceramente non ho capito dove va posizionata e a cosa serva !

Price: €9.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here