Pulsante troppo "duro".

Verified Post by tecno Zac
Published on 08 Jan, 2020

LED Cane Collare Luminoso, MENNYO 6 Pezzi Luci di Sicurezza a LED Impermeabili con 6 Batterie di Ricambio Extra, Ideale per Passeggiatori del Bambino e Zaini per Bambini - Regalo per cani
Price: €10.99
My Rating
Avg. Rating
3.00 / 5   (1 Reviews)

Come da descrizione, arrivano in una scatolina e con le batterie di scorta, niente male.
I colori sono diversi e si illuminano da ambo i lati, basta appenderli dove servono, collare del cane, guinzaglio, anche in bicicletta sono meglio di niente, non sono come i lampeggiatori flash ma la luce è potente.
Per azionarle basta premerle, una pressione e la luce è fissa, se si preme ancora lampeggia, altra pressione e lampeggia con meno frequenza e alla quarta pressione si spegne.

Nota NEGATIVA:
Premetto che le mie mani non hanno problemi e che hanno lavorato parecchio, la forza non manca ma se premo questo dispositivo che è stato in casa al caldo o in tasca la plastica dell'interruttore è morbida e si accende facilmente, se il guinzaglio o la bicicletta o altro è ad una temperatura di 10-15 gradi la plastica del pulsante diventa durissima e con le mani non riesco ad accenderle, le ho accese con... i piedi! Almeno ho appurato che sono resistenti :)

Questo succede con tutti i pezzi e quindi non è un difetto della plastica semirigida di un colore specifico.
Detto questo sono contento a metà per il difetto citato, altrimenti hanno un bel moschettone e lampeggiano bene.

 

Price: €10.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here