Pensavo più grande. Kit composto da 3 pezzi, istruzioni solo in inglese.

Verified Post by Mariano Digit
Published on 21 May, 2018

Mini trípode flexible,Tairoad Trípode Movil de 12 pulgadas con Clip Universal para cualquier cámara GoPro de Smartphone y Cámara digital
Price: €12.99
My Rating
Avg. Rating
4.70 / 5   (243 Reviews)

E' uno stampo in silicone per fare delle torte a forma di CUP-CAKE gigante: sono quei dolcetti americani formati da una base simile ad un muffin, con sopra un ciuffo di crema di burro o altre creme arricciate e decorate.

In questo caso ovviamente non si andrà a coprire di crema, ma la parte alta sarà a sua volta realizzata in pandispagna o altro impasto.

Le dimensioni sono di un cup-cake gigante, ma in realtà è una torta "piccola" per gli standard delle torte di compleanno fatte da mia madre >___<

Gli stampi sono due: uno per cuocere "la base" e uno per cuocere la parte alta a forma di ciuffo di crema. C'è un apposito coperchio a forma di disco se si vuole realizzare una torta più bassa inserendolo in fase di cottura nello stampo (ma non ho ben capito come dato che le istruzioni sono in inglese e parla di ricette con impasti pronti americani misurati in tazze).

 

Nel complesso sono dei buoni prodotti, anche se me li ero immaginati più grandi.

La bimba a cui era destinata la torta ha apprezzato il fatto che fosse una torta fuori dal comune, anche se essendo alta diventa difficile da farcire con crema pasticcera come si fa di solito con le torte italiane.

Sarebbe bello se il venditore fornisse una guida in italiano ben fatta per capirecome utilizzare al meglio gli stampi sfruttando anche il disco di riempimento.

Il prezzo è comunque contenuto e il silicone sembra di buona qualità.

 

Link per l'acquisto: https://amzn.to/2x5jqNA

 

TAGS: #RankBoosterReview #Sponsorizzata iii. #Firlar









Price: €12.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here