Ottimo altoparlante Bluetooth, robusto, funzionale e potente

Verified Post by Anna Parodi
Published on 30 Sep, 2019

POWERADD Cassa Bluetooth Wireless Waterproof con Audio HD 36W, Altoparlante Bluetooth Portatile con Impermeabilità IPX7 a Prova di Urti e Polvere, Ingresso Aux-in, per Utilizzo All'aperto - Grigio
Price: €59.99
My Rating
Avg. Rating
4.86 / 5   (51 Reviews)

Il mio televisore in cucina è ottimo, ma non ha un audio molto potente, soltanto 6W, e oltretutto gli altoparlanti interni sono collocati sul retro dell'apparecchio, quindi il muro sente e io no. Così avevo collegato un altoparlante esterno bluetooth da 5W, che sono comunque pochi, ma sufficienti per le mie esigenze, soprattutto perché che potevo comodamente trasportarlo dove volevo nella stanza. Ora purtroppo si è rotto il connettore USB che non è riparabile, così, anche se ancora funziona, non potendo più ricaricarlo ho dovuto necessariamente sostituirlo.

Sapendo che questo venditore fa anche altoparlanti Bluetooth, ho deciso di comprare questo, così, come si dice, "a occhi chiusi", "a scatola chiusa", o ancora meglio: sulla fiducia che ho per questo marchio, avendo già acquistato prodotti #Poweradd, nello specifico tre #Powerbank, ed essendomi sempre trovata magnificamente. Non ho fatto nessuna ricerca per trovare alternative oppure confrontarlo con analoghi nella stessa fascia di prezzo, perché finora questo marchio non mi ha mai deluso, anzi, e anche stavolta il prodotto si è dimostrato all'altezza delle aspettative, ma soprattutto mantiene tutte le promesse fatte dal venditore.

Intanto, non mi aspettavo che fosse proprio così grande e pesante: circa 22 x 9 x 7 cm per un chilo abbondante, dimensioni e peso così rilevanti sono però più che giustificate dalla presenza dei quattro altoparlanti e dalla batteria integrata da 4000mAh, ed è rivestito con un materiale impermeabile e antiurto, antiscivolo, antigraffio, antimpronta. Inoltre, oltre alla porta Micro USB per la ricarica, ha un'altra uscita USB Type-A per collegarlo al dispositivo ed utilizzarlo come #Powerbank di emergenza. La potenza audio totale di 36W è persino eccessiva per le mie esigenze di ascolto, ma i due altoparlanti da 13W più i due da 5W si sentono tutti, la qualità del suono è eccellente e pulita, senza disturbi, fruscii, gracchi o distorsioni, così ora è come se avessi anche un televisore nuovo! Infine, gli avvisi sonori di accensione, connessione, accoppiamento, batteria scarica e spegnimento sono dei suoni discreti.

Ancora una volta, anche la qualità dei materiali è eccellente, non soltanto relativamente all'altoparlante in sé, ma compresi anche i cavetti in dotazione, che sono robusti e hanno connettori che restano ben saldi una volta inseristi nella porta senza allentarsi.

Robusto, funzionale e potente, lo consiglio caldamente a chi desidera allietare i commensali con della buona musica durante le cene estive in veranda o in giardino.

#Poweradd Virgo II Powerbank recensione: https://viralix.com/review/1239452/
#Poweradd EnergyCell Caricatore Portatile recensione: https://viralix.com/review/9978946/
#Poweradd EnergyCell PowerBank Caricabatterie Portatile recensione: https://viralix.com/review/3572582/

Ecco, questa era la mia "famiglia tecnologica" #Poweradd fino a qualche tempo fa a cui si era aggiunto il nuovo membro

#Poweradd Altoparlante Bluetooth con Audio HD 36W recensione: https://viralix.com/review/3130623/

E poi però a distanza di qualche tempo si è aggiunto successivamente ancora un altro nuovo membro

#Poweradd Auricolare Bluetooth Wireless HD Stereo con Display LCD recensione: https://viralix.com/review/7666668/

Così quindi adesso questa grande "famiglia tecnologica" #Poweradd conta addirittura ben cinque membri: i tre ormai storici #Powerbank questo #Altoparlante #Bluetooth #Wireless #Speaker e l'ultimo arrivato, un paio di #Auricolari #Bluetooth #Wireless

#RankBoosterReview #Sponsorizzata #Poweradd #Viralix

 

Price: €59.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here