PRODOTTO VERSATILE UTILIZZABILE IN MOLTE SITUAZIONI

Verified Post by Alfredo junior papetti
Published on 09 Nov, 2018

Adorer Sport Kopfhörer RX6 In-Ear Kopfhörer Stereo Ohrhörer mit Mikrofon, IPX4-klassifiziert spritzwasserfest für iPhone, iPad, Samsung, Huawei, Android - Blau
Price: €11.90
My Rating
Avg. Rating
4.87 / 5   (191 Reviews)

LINK AMAZON: https://www.amazon.it/Mactrem-Treppiede-Alluminio-Staccabile-Fotocamere/dp/B075ZLJ1RP/ref=cm_cr_srp_d_product_top?ie=UTF8

#RankBoosterReview #Sponsorizzato #MACTREM attraverso http://www.rank-booster.com

Scoperto attraverso http://www.rank-booster.com

 

Ho comprato questo treppiede ad agosto il prezzo non è basso ma paragonato a tanti prodotti entry level dello stesso tipo, questo è sicuramente superiore alla norma, possiedo altri 2 treppiede di basso costo ( di cui 1 e un prodotto amazon basic) ma non sono lontanamente paragonabili a questo per funzioni e materiali :

CORPO IN ALLUMINIO: cosa che lo rende molto leggero per il trasporto

TESTA A SFERA INCLUSA: La testa a sfera inclusa fa il suo dovere ed è possibile utilizzarla tranquillamente con reflex di max 2kg (ho una 550d canon e la utilizzo con obbiettivi macro, 50 mm, 18-55mm) per video (PAN, TILT ECC) e foto senza problemi.

ATTACCO DA 1/4" e 3/8" : possiamo comodamente invertire l'attacco come vi mostro nel video per fissare qualsiasi accessorio.

POSSIBILITA' D'INVERTIRE LA TESTA DOVE POGGIAMO LA NOSTRA REFLEX PER FOTO MACRO E NON DOVER PER FORZA USARE MINI TREPPIEDE.

IL MIO UTILIZZO
Principalmente utilizzo questo treppiede per foto all'esterno, foto macro visto la possibilità di invertire la testa appunto, oppure in accoppiata ad uno SLIDER da 60 cm lo utilizzo per creare quell'effetto visto all'inizio del video( in gergo "LE CARRELLATE", e qui si vede proprio la stabilità di questo prodotto.
Cmq per essere un prodotto entry level ha tutto quello che deve avere, in prezzo non è basso ma per iniziare non vi serve altro.

CONSIDERAZIONI
Anche se soddisfattissimo del prodotto non ho dato 5 stelle perché sicuramente nel tempo le giunture a forza stringere ed allargare si allenteranno sicuramente.









Price: €11.90
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here