Profumano di citronella, comodi da indossare

Verified Post by Mariano Digit
Published on 30 Jun, 2018

VSADEY 2.5% Retinol Crema para Rostro y Ojos, Antienvejecimiento Hidratante Facial • Natural • Reduzca la Crema Antiarrugas con Retinol Activo al 2.5%, Ácido Hialurónico y Aceite de Jojoba 50 ml
Price: €15.99
My Rating
Avg. Rating
4.71 / 5   (248 Reviews)

Presi per mia nipote di 8 anni che in estate viene letteralmente massacrata dalle zanzare.

Con l'acquisto arrivano 12 braccialetti, confezionati singolarmente e con confezione richiudibile per poter togliere il bracciale e riporlo quando non si utilizza.

Su ogni confezione è riportato il colore (arrivano random, nel mio caso vari rosa, qualche giallo, molti arancioni e uno verde) e la data di scandenza.

 

Aprendoli si sente subito il profumo di citronella, che a me non dispiace. Basta legarlo al polso fermandolo con la clip in plastica da inserire nei forellini realizzati lungo il bracciale, così da adattarlo alla larghezza del proprio polso. 

Il bracciale è molto morbido e leggermente spugnoso. Emana un buon profumo per tante ore (anche se sinceramente 72 ore mi sembrano tante dato che alla sera del secondo giorno di utilizzo, togliendolo anche la notte, il profumo era diminuito di molto.

 

A tutti gli effetti la bimba non è stata riempita di pizzichi uscendo la sera a fare una passeggiata lungomare come avveniva di solito. Ha comunque ricevuto un pizzico ad un polpaccio, ma nel complesso il bracciale ha fatto il suo dovere e per via del colore e del materiale morbido mia nipote si è innamorata di questi braccialetti, tanto da aver conservato quelli che non profumano più e che quindi hanno perso di efficacia :)

 

Direi che è un buon rimedio che evita di doversi cospargere di spray appiccicosi sulla pelle. Soddisfatto dal prodotto!

 

Link per l'acquisto su Amazon: https://amzn.to/2MwaZOn

 

TAGS: #RankBoosterReview #Sponsorizzata  #Ada_Li #Kiveta











Price: €15.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here