Ottimo acquisto

Verified Post by Anna Parodi
Published on 17 Jan, 2019

Deumidificatore, assorbi umidità riutilizzabile, ricaricabile MY drying agent TO go. Un anti-muffa che elimina anche i cattivi odori dal tuo camper, auto-vettura, barca, cantina, armadio, scarpe
Price: €14.99
My Rating
Avg. Rating
4.50 / 5   (12 Reviews)

Avevo già acquistato questo prodotto due anni fa per conservare in cantina, in un borsone, i costumi, gli asciugamani e le altre cose che uso d'estate per il mare e volevo evitare la seccatura già capitata in passato quando ho trovato alcuni costumi macchiati di muffa a causa dell'umidità. Ho inserito nel borsone il deumidificatore, che ha svolto molto bene il suo lavoro, mantenendo tutto perfettamente asciutto da un'estate all'altra; stavolta quindi nessuna seccatura per me, solo per la roba da mare. Ho deciso perciò a distanza di un altro anno di acquistarne un altro. Decisamente consigliato.

L’interno è riempito con gel di silice che assorbe l'umidità, quando è stata assorbita la massima capacità la goccia azzurra stampata sulla parte superiore cambia colore da azzurra a rosa, quindi basta metterlo nel forno a microonde a circa 600W per 5 minuti al massimo e il sacchetto verrà ricaricato tornando di nuovo pronto all'uso. D'inverno si può anche mettere ad asciugare sul termosifone girandolo ogni tanto, ma impiega comunque più tempo.

#RankBoosterReview #Sponsorizzata #MYTO #Viralix

 

Price: €14.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here