Comodo ed economico. Consigliato

Verified Post by Antonio Cantore
Published on 16 Jan, 2019

Kids Digital analógico relojes para niños - Childrens deportes al aire libre reloj con alarma/hora Dual/LED luz, 5 ATM impermeable electrónico analógico Sport muñeca relojes para adolescentes
Price: €11.99
My Rating
Avg. Rating
4.45 / 5   (11 Reviews)

IMBALLAGGIO
Il multimetro arriva in una busta di plastica, dentro una semplicissima scatola di cartone senza alcuna protezione contro gli urti. All’interno troviamo il multimetro, 10 cavetti con morsetti a coccodrillo, 2 per ogni colore, 2 puntali classici per misurazioni, una termocoppia, una batteria 9V per l’alimentazione del tester e il manuale utente.

UTILIZZO
Risulta facile da utilizzare e abbastanza intuitivo, anche per i meno esperti. Questo però non a discapito della completezza, infatti ci permette di svolgere quasi tutte le misurazioni necessarie per diversi lavori. Il display LCD molto grande e retroilluminato rende tutte le misurazioni di facile lettura in qualsiasi situazione vengano fatte. Molto utili anche i 10 cavi con morsetti a coccodrillo, spesso comodi per particolari misurazioni di cavi dove i puntali risulterebbero scomodi e poco sicuri. I diversi range di misurazione sono ampi e si adattano facilmente a moltissimi utilizzi. Io l’ho acquistato come secondo multimetro da portare sempre dietro a lavoro e devo dire che le dimensioni non aiutano, infatti è abbastanza ingombrante, non proprio tascabile diciamo. Le plastiche del multimetro non sono male, abbastanza resistenti, a differenza delle guaine dei cavetti con i coccodrilli che invece sono molto fini.

CONCLUSIONI
Lo consiglio a chi come me cerca una soluzione economica e senza grosse pretese, oppure a chi è agli inizi con strumenti di misurazioni elettroniche e cerca una soluzione facile da usare e imparare.

IMBALLAGGIO: 3/5
MATERIALI: 3/5
MONTAGGIO: 5/5
SPEDIZIONE: 5/5

Price: €11.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here