Buona qualità, per un prodotto sempre utile.

Verified Post by Antonio Cantore
Published on 18 Apr, 2018

POWERADD【Qualcomm Quick Charge 3.0】Batteria Portatile 20100mAh Doppia Uscita Con LED Display e la torcia per iPhone,smartphone e tablet (Micro USB Cavo è incluso)
Price: €29.99
My Rating
Avg. Rating
4.72 / 5   (18 Reviews)

IMBALLAGGIO:
Il Power Bank arriva in una bustina di plastica, all’interno di una scatola di cartone, dove troviamo anche un cavetto di ricarica microUSB e le istruzioni per l’uso.

PRIME IMPRESSIONI:
I materiali di costruzioni sono abbastanza solidi, anche se interamente in plastica, non mostra segni di cedimenti o di punti deboli. Lo schermetto del prodotto che mi è arrivato era leggermente graffiato. Su uno dei lati corti troviamo le due prese di ricarica USB, una delle quali dispone della modalità Quick Charge 3.0. Tra le due porte USB c’è una torcia, che si attiva attraverso il pulsante di accensione che si trova su uno dei lati lunghi, sull’altro lato lungo troviamo invece la presa di ricarica microusb per ricaricare la batteria. Sulla parte superiore invece troviamo un utilissimo display che ci indica la percentuale di carica residua nel Power Bank.

UTILIZZO:
La batteria risulta molto pesante, circa 400 grammi, quindi da portare in giro risulta abbastanza scomodo. La capacità dichiarata è di 20100 mAh, questa è una cosa positiva in quanto si possono effettuare più ricariche senza doverlo ricaricare ogni giorno, ma potrebbe risultare un problema se lo si volesse portare nel bagaglio a mano in aereo, molte compagnie infatti applicano restrizioni alla capacità dei Power Bank, sarebbe utile informarsi sul regolamento della compagnia scelta.
La ricarica completa della batteria risulterà abbastanza lunga, avendo come entrata massima 5V-6V 2A

CONCLUSIONI:
Il Power Bank è solido e resistente, ha un’ottima capacità, tuttavia, per le dimensioni e per il peso, lo consiglio principalmente a chi ha una borsa o uno zaino in cui riporla e trasportarla comodamente. Nel complesso è comunque un ottimo prodotto, sempre comodo averne qualcuno in più per evitare di rimanere senza energia per tutti i nostri dispositivi.











Price: €29.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here