comodo e veloce

Verified Post by maximiliam
Published on 27 Feb, 2019

Natura Pur Olio Biologico di Tea Tree 50 ml – Olio Essenziale puro e naturale Australiano al 100% – supporto contro Imperfezioni della Pelle, Acne e Punti Neri, Funghi delle Unghie
Price: €9.95
My Rating
Avg. Rating
4.67 / 5   (248 Reviews)


Ho avuto un problema con il mio samsung che non si carica più dalla presa cavetto normale, e quidi sono dovuto ricorrere con la massima urgenza ad un caricatore wireless, ho visto questo che riportava la parola "rapido" e l'ho acquistato.
Dopo una settiman di utilizzo posso dire che va benissimo perche mi consente di caricare il telefono anche quando sono in ufficio e continuamente.. rispondo al telefono e staccare eriattare sempre il cavetto è una rottura, con questo prodotto basta appoggiare il telefono sopra e... nemmeno me ne accorgo ritrovo il samsung sempre carico.
Cosa molto molto importante che NON SCALADA per niente il telefono e quindi non danneggia la batteria ... credo sia meglio usare questo che il cavetto.
Molto comodo, basta appoggiare lo smartphone e parte la fase di ricarica. Lo si può prendere e togliere come e quando si vuole senza dover agganciare e sganciare il cavo.

Proprio quello che cercavo. E poi è dotato di Fast Charger, ricarica rapida, per tutti quegli smartphone dotati di questa tecnologia.
Lo consiglio.

✔ Rapporto qualità-prezzo
✔ Design
✔ Comfort

Price: €9.95
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here