Ottimo per il fai-da-te e da avere in casa, perfetto anche in cantiere!

Verified Post by Mariano Digit
Published on 27 May, 2018

Spazzolino Ricaricabile| Spazzolino Elettrico Sonico 4 Modalità e 4 Testa di Ricambio Timer 30 Secondi Impermeabile IPX7 Spazzolini Elettrici Leggero Potente Colore Bianco
Price: €29.99
My Rating
Avg. Rating
4.71 / 5   (227 Reviews)

Ottimo disto laser, utle sia in casa, per gli amanti del fai-da-te che in cantiere per chi lavora in ambito edile.

Il disto laser funziona in maniera semplice: basta porsi all'inizio della distanza che si vuole misurare e premere il tasto grande per far partire un puntaotre laser così da indicareil punto finale della misura. A questo punto, schiacciando nuovamente il tasto grande, viene fornita la misura in maniera precisa, direttamente sul display.

Lo schermo è retroilluminato e nel kit è compreso tutto quello che serve: il manuale dettagliato, il disto laser, le due batterie AAA necessarie a farlo funzionare, il laccetto da polso e il fodero con strap e asola da cintura, gli occhiali rossi regolabili per proteggere la vista e rendere più identificabile il punto di misura quando si lavora a grandi distanze o in aree con luce molto forte.

C'è inoltre una tavoletta di mira molto utile se si lavora da soli, in quanto rende semplice puntare il punto finale di dove si intende effettuare la misura.

Il disto funziona fino a 40 metri ed ha anche molte funzioni utili, come la somma o la sottrazione di misure fatte in sequenza, la possibilità di calcolare l'area o il volume di una stanza regolare e la funzione di calcolo ipotenusa per quelle situazioni in cui non è possibile misurare in maniera diretta una distanza e si ricorre alla misura dei cateti per ottenere indirettamente la misura cercata.

Lo schermo è molto leggibile e l'uso è semplice. Ha anche la possibilità di utilizzare altre unità oltre al metro.

Considerando la dotazione completa e il prezzo basso, è davvero un ottimo acquisto! CONSIGLIATO!

 

Link per l'acquisto: https://amzn.to/2GUXYKY

TAGS: #RankBoosterReview #Sponsorizzata #Morpilot









Price: €29.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here