Lampade LED da campeggio

Verified Post by Alex
Published on 22 Apr, 2019

Morpilot Lampada Campeggio LED [ 2 Pezzi ] Pieghevole 2 Modalità Lampada da Comodino Impermeabile e Portatile Luce Emergenza per Escursione, Pesca, Campeggio e Emergenze(AA Batterie Incluse)
Price: €19.99
My Rating
Avg. Rating
5.00 / 5   (5 Reviews)

 

Coppia di lampade LED da campeggio multifunzione. Utilissime anche solo per creare l'atmosfera grazie alla simulazione di fiamme come fosse una lanterna ad olio. Oltre a questa luce c'è anche quella bianca che illumina l'ambiente circostante senza l'ausilio di ulteriore illuminazione.

L'accensioneè molto semplice, infatti basta far scorrere la parte superiore attraverso le due maniglie in metallo. 2 modalità d'illuminazione come da foto.

 

Illuminano sufficientemente locali di pochi metri quadri, proprio come le lanterne di una volta. Sono alimentate da 3 batterie stilo in dotazione oppure con una batteria 18650 (non inclusa) grazie all'alloggiamento orizzontale presente nella parte inferiore delle lanterne. Sia la parte inferiore che quella superiore si svitano.

 

Nellaparte superiore vi è un vano i. cui è possibile inserire delle batterie di scorta nel caso si rendesse necessario sostituire quelle già presenti. Compatibilità con batterie stilo e 18650 ricaricabili con apposito caricabatterie esterno non fornito.

 

Price: €19.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here