il mio gatto lo ama

Posted by roberto marchesini
Published on 01 Apr, 2019

Nuheby Giochi in Legno Gioco Labirinto Giochi Educativi Roller Coaster con Due Diversi Colori in Loop Bead Maze Gioco Perline per Bambini da 3 Anni
Price: €15.99
My Rating
Avg. Rating
4.73 / 5   (11 Reviews)

【Traccia a 4 Strati】Giocattolo Gatto ha una traccia e una palla in più del popolare giocattolo. Design rimovibile,giocattolo gatto traccia facile da installare e pulire.
【Palla con Catnip】Giocattolo gatto traccia 4 strati, c'è una palla su ogni piano, una di queste contiene catnip, quattro strati di 4 palle, i gatti le adoreranno moltissimo!

【Giochi Multipli】C'è un foro nella parte superiore, può inserire la bacchetta nel foro, può anche toglierla e giocare con il gatto, dando al gatto un divertimento infinito!
【Angoli Arrotondati e Fondo Antiscivolo】Giocattolo gatto traccia adotta resina di PP polipropilene sicura, non tossica ed ecologica, nessun odore, resistenza all'usura e al morso, angoli arrotondati senza sbavature. Ci sono 4 tappetini antiscivolo sul fondo per evitare il giocattolo di muovere durante il gioco.
【Garanzia di Qualità】Pecute fornisce ai nostri clienti una garanzia di 6 mesi di restituzione o sostituzione dalla data di acquisto! Fornire prodotti di alta qualità ai nostri clienti è sempre il nostro impegno. Se Voi avete qualsiasi domanda, per favore ci contattate, saremo onorati di risolvere la confusione per Voi.

Price: €15.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here