Smartband di qualità

Verified Post by Francesco Giuliani
Published on 23 Apr, 2019

POWERADD Fitness Tracker Intelligente Cardiofrequenzimetro Multifunzione, Orologio Fitness a Impermeabilità IPX7 per Iphone Samsung Huawei Xiaomi
Price: €19.99
My Rating
Avg. Rating
4.69 / 5   (35 Reviews)

Acquistato per via del prezzo, perchè conoscevo già il marchio e per la sua estetica ricercata grazie anche alle finiture cromate laterali.

Arrivato subito grazie a Prime in una scatolina di cartone che oltre al prodotto contiene un manuale anche in italiano, un oposculo di benvenuto e un cavetto mper la ricarica con aggangio a diodi magnetici.

Il bracciale appena arrivato l'ho dovuto caricare, ho scaricato la relativa applicazione dal playstore "flagflit" ben fatta e in italiano.

Dopo aver accoppiato il bracciale al mio telefono l'ho analizzata a fondo, in particolare nel bracciale possiamo gestire orario, icona batteria e data e segnale bluetooth se acceso, poi dal tasto soft touch in basso ci muoviamo nelle varie schermate, ovvero i passi, distanza calorie bruciate, misura del battito cardiaco e schermata misura pressione sanguigna.

Dall'applicazione invece posso gestire tutti i dati sopra citati presenti nel braccialetto oltre a vedere lo storico degli stessi e oltre a vedere la misura della qualità del sonno.

Dall'applicazione posso gestire le sveglie, il tempo che lo schermo rimane acceso, il risveglio dello stesso tramite rotazione del braccio, l'antiperso, l'avviso di sedentarietà, le notifiche delle chiamate e sms o di tutte le applicazioni istallate del nostro device.

Ben fatta e non si disconnette mai, i passi non molto precisi per via che segna anche quelli fatti con il movimento del braccio, per il resto e per il prezzo pagato può andare bene per un livello amatoriale, ne consiglio l'acquisto.

Price: €19.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here