INCREDIBILE

Verified Post by Giuseppe Giudice
Published on 13 Apr, 2019

Gocheer Portatile Mini 8GB/150 ore USB Registratore Digitale Vocale Audio Spia Cimice Voice Recorder Pendrive Compatibile con Windows 2000/XP/Vista/7/8, Mac
Price: €15.49
My Rating
Avg. Rating
4.75 / 5   (76 Reviews)

Questo registratore mi ha stupito. Partiamo col precisare che è facilissimo da usare, al primo utilizzo bisogna collegarlo al pc, altrimenti NON registrerá nulla. Una volta collegato al pc, lo si apre come una normale chiavetta usb e troviamo un file chiamato “settime” ovvero “imposta orario” in italiano. Dovremo aprirlo cosicché il registratore possa impostare l’orario e possa funzionare.
N.B.
Senza aver fatto questa operazione il registratore NON funzionerá.

Ad ogni modo, dopo aver impostato l’orario ci basterá scollegarlo dal pc e potremo usarlo tranquillamente.
Alla vista sembra una normale chiavetta usb, peró presenta un tastino con scritto “on/off” e quando lo accendiamo ha una spia luminosa accanto alla scritta “mic” che lampeggia di blu e rosso.

Qualitá audio:
È meglio di quanto mi aspettassi, ma bisogna prendere dei piccoli accorgimenti. Non lo si deve mai toccare durante una registrazione, o sentirete solo il rumore delle vostre dita come se steste prendendo a colpi un microfono. Registra bene anche in tasca con un volume più che accettabile, a patto che non muoviate in nessun modo la tasca o sentirete solo dei fastidiosissimi rumori.

Per registrare veramente bene andrebbe messo su un tavolo rivolto con la spia verso il basso così da non destare sospetti.
In compenso un bel giocattolino che puó tornare utile, ma se cercate qualcosa di professionale statene alla larga.

Price: €15.49
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here