Telo picnic Izene impermeabile, facilmente trasportabile (recensione)

Verified Post by Mario Rossi
Published on 04 Apr, 2019

Izene Grande Coperta da Picnic all'aperto, 200 x 200 cm, Telo Grande per la Spiaggia, Tappetino Impermeabile, per Il Campeggio e i Viaggi su Erba, Impermeabile e a Prova di Sabbia
Price: €18.99
My Rating
Avg. Rating
4.00 / 5   (1 Reviews)

Spedizione puntuale ed ottimo servizio post vendita (il venditore mi ha inviato una mail per ringraziarmi dell'acquisto e per fornirmi le indicazioni di contatto, nel caso in cui avessi avuto problemi con il prodotto, cosa che non si è verificata, ma l'attenzione al cliente è sempre ben accetta).

Il telo si presenta come una sorta di borsetta, facilmente trasportabile grazie all'apposita maniglia e alla leggerezza. Si spiega rapidamente. Molto ampio (2 metri per 2), da un lato è in materiale impermeabile (quello che deve andare a contatto con il terreno) che isola bene la parte superiore, fatta di un materiale che richiama le classiche coperte per le gite fuori porta, sia come composizione che come trama, ma che potrebbe risultare un po' troppo ispido, per chi è particolarmente delicato. 

Ho provato il telo in un parco, con l'erba lievemente umida e devo dire che in queste condizioni è rimasto assolutamente asciutto.

Rapido lo spiegamento, è altrettanto rapido il ripiegamento (basta seguirne le pieghe che si formano nel momento in cui è in formato "borsetta"). La maniglia per il trasporto, compare grazie ad un semplice, ma funzionale, velcro al quale attaccare la tasca che presenta per l'appunto, la maniglia.

Ideale per i picnic sul prato e per i campeggiatori, è anche esteticamente bella, con (come suddetto) quella trama a mo' di coperta anni 90, che ne fanno anche una buona idea regalo.

#RankBoosterReview #Sponsorizzata #Izene

Scoperto attraverso http://www.rank-booster.com

Price: €18.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here