Protezione ed eleganza

Posted by Antonio Cantore
Published on 25 Feb, 2018

COVERbasics PROCAM 0.33mm per Apple iPhone 6 PLUS e 6s PLUS 5.5 con Bordo Proteggi Fotocamera e Tappi Antipolvere Cover Custodia Morbida Guscio Trasparente Silicone Gel Gomma TPU Sottile Ultra Slim
Price: €6.49
My Rating
Avg. Rating
5.00 / 5   (1 Reviews)

IMBALLAGGIO:
La cover arriva in una busta sigillata all'interno della quale troviamo la cover, un panno per pulire lo schermo dell'iphone e una pellicola antigraffio da applicare sullo schermo! La pellicola non è in vetro ma una normale pellicola che aiuta comunque ad evitare graffi sul vetro.

PRIME IMPRESSIONI:
La cover è morbida ma allo stesso tempo avvolge saldamente tutto l'iphone proteggendolo da urti e graffi; certo non è una cover ragged e non lo protegge da  grandi cadute, ma offre comunque uno strato morbido che aiuta il telefono a non rompersi alla nostra minima disattenzione. La cover dispone anche di tappi per le varie prese del telefono: jack e lightning, risulterà leggermente scomodo doverle aprire ogni volta per inserire il jack delle cuffie o per caricare il telefono, ma comunque aiutano a non riempirli di polvere come succede con gli speaker Il panno in microfibra è un normale panno per pulire lo schermo, da usare prima dell'applicazione della pellicola per evitare di trovarsi con polvere all'interno e bolle d'aria che danno fastidio nell'utilizzo giornaliero. Le pellicole inoltre hanno due pellicole protettive da rimuovere per l'applicazione. 

CONCLUSIONI:
Non è per niente male, visto il prezzo mi aspettavo molto peggio, invece risulta comoda e bella, permette di vedere tutto l'iphone essendo trasparente, ma allo stesso tempo lo protegge bene da piccoli colpi avvolgendolo tutto con stabilità e solidità. Inoltre offre anche una pellicola per il vetro, a mio avviso indispensabile. Quindi consigliato, visto anche il prezzo!

IMBALLAGGIO: 5/5
MATERIALI: 5/5
MONTAGGIO 5/5
SPEDIZIONE: 5/5











Price: €6.49
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here