Ottimo acquisto

Verified Post by Anna Parodi
Published on 08 Apr, 2019

Diffusore a Base Di Olio Di Vetro, Latitop Diffusore Di Aromaterapia Ad Ultrasuoni Per Oli Essenziali Con Luci a Led a 7 Colori, Funzione Di Spegnimento Automatico (Black)
Price: €24.99
My Rating
Avg. Rating
4.83 / 5   (30 Reviews)

L'ho comprato per un regalo, certa che le persone a cui è destinato potranno apprezzarlo almeno quanto me, e anche la confezione è adatta per un regalo originale e raffinato; essendo di vetro e non di plastica come altri in commercio, è molto bello ed elegante anche da spento, si può tenere quindi sempre in bella vista anche quando non viene usato.

L'ho provato per testarne il funzionamento: l'utilizzo è facile ed intuitivo, ma è comunque dotato di manuale d'uso in diverse lingue. Aromaterapia e cromoterapia uniti per creare un'atmosfera rilassante: si può mantenere il colore preferito fisso oppure scegliere di far ruotare i sette colori, mentre la nebbia profumata con olii essenziali si può impostare continua o intermittente che si attiva per quindici secondi alternativamente.

Ulteriori descrizioni non gli renderebbero sufficiente giustizia, invece le foto e il video che ho realizzato mentre era in funzione ritengo che siano molto più efficaci e permettano di apprezzalo maggiormente.

A distanza di qualche tempo, vengo a riportare che i destinatari hanno gradito tantissimo il regalo, inoltre approfitto per aggiungire anche la fotografia fatta da loro al diffusore insieme al bigliettino di auguri, che mi hanno inviato come ringraziamento.

#RankBoosterReview #Sponsorizzata #LATITOP #Viralix

 

Price: €24.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here