Ottime pellicole, molto utili

Posted by Antonio Cantore
Published on 28 Apr, 2018

2x Pellicola in Vetro Temperato per Canon EOS 600D di smartect® | Tempered Glass Screen Protector Ultra-Sottile 0,3mm | Pellicola Protettiva con Durezza 9H
Price: €8.95
My Rating
Avg. Rating
5.00 / 5   (1 Reviews)

IMBALLAGGIO:
Le pellicole arrivano, protette da una bustina trasparente, imballate in una confezione di carta rigida, al cui interno troviamo: le pellicole, un panno asciutto, due bustine con al loro interno due pennetti bagnati di alcool per pulire meglio lo schermo prima dell’applicazione, 2 sticker per rimuovere completamente la polvere e un manuale di istruzioni.

PRIME IMPRESSIONI:
La pellicola sembra essere molto resistente, complice anche lo spessore del vetro temperato, non indifferente, nonostante questo non da alcun fastidio allo schermo quando questo viene chiuso, si riesce a richiudere incastrandolo nel suo alloggio senza nessun problema. Utilissimi sono stati i panni imbevuti per pulire meglio lo schermo, così da poter applicare la pellicola senza polvere e pelucchi sotto che, oltre che dare fastidio alla vista, possono generare bolle d’aria (quelli che vedete in foto sono sopra alla pellicola).  Facilissima anche l’applicazione, come tutti i vetri temperati infatti, è bastato appoggiarla delicatamente sullo schermo, posizionarla correttamente e, facendo una leggera pressione sul punto centrale questa si attaccherà allo schermo.

CONCLUSIONI:
Un prodotto soddisfacente, utilissimo per evitare di rovinare e graffiare lo schermo della nostra macchina fotografica quando la portiamo in giro. Come dice la descrizione, è una pellicola per la Canon eos 600D, ho provato a metterla su una 650D, che ha le dimensioni dello schermo identiche alla 600D ma, avendo il vetro più piccolo la pellicola andava sulla plastica e non aderiva bene allo schermo. Sicuramente consigliata!

IMBALLAGGIO: 4/5
MATERIALI: 5/5
MONTAGGIO: 5/5
SPEDIZIONE: 5/5











Price: €8.95
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here