Musicaaaa

Verified Post by Francesco Giuliani
Published on 19 May, 2019

Ecandy Altoparlante Impermeabile Portatile Esterna Speaker Stereo Wireless Waterproof Crashproof Bluetooth 4.0 + EDR 8 Ore di Riproduzione per iPhone e smartphone Android e Tablet PC
Price: €18.87
My Rating
Avg. Rating
4.67 / 5   (12 Reviews)

Ho acquistato questa cassa per le sue caratteristiche, compatta per poterla portare dietro con noi facilmente, per l'impermeabilità certificata IPX6, e per il bluetooth 4.2 che funziona egragiamente se ci manteniamo in un raggio di 10 metri massimo.

Arrivata nei tempi prestabiliti grazie a Prime, all'interno di una scatolina di cartone reciclato troviamo in particolare:

*La cassa nella colorazione blu e nera avvolta in bustina di plastica

*Un opuscolo di benvenuto e il libricino di istruzioni anche in italiano

*Un cavetto USB con doppia uscita, jack classico 3.5mm e microUSB

*Un laccetto da attaccare ad un gangio metallico posizionato su di un lato della cassa stessa.

In particolare dietro la cassa protetta da uno strato di silicone troviamo una serie di porte differenti, oltre alla levetta di accensione, troviamo la porta microUSB da usare sia per ricaricare la stessa cassa, sia  come uscita AUX(dopo aver collegato il jack alla fonte audio come una console o un monitor senza casse integrate).

Poi troviamo una porta per inserire le microSD per ascoltare la musica in essa presente e infine una porta USB da usare sia per attaccare penmne USB per ascoltare musica sia per ricaricare altri dispositivi ad esso collegati.

Grazie al tasto M possiamo passare dall'impostazione bluetooth(X1 è il nome del dispositivo)alla riproduzione tramite scheda TF, tramite USB o infine premendo di nuovo tramite uscita AUX, quindi è multifunzione, i tasti + e - se premuti più a lungo permetteono di variare il volume invece, da premettere che la cassa può essere usata anche per rispondere ad una telefonata o chiudere la conversazione usando il tasto play.

La batteria da 1800mAh permette un ascolto continuo che varia dalle 5 alle 8 ore e si ricarica in tempi brevi 2 ore con caricatore da 1A.

I materiali sono buoni e solidi dovrebbe resistere agli schizzi grazie alla certificazione IPX6, ma non l'ho testata a riguardo, dura molto ma la potenza sonora nopn è di buona qualità, suono ovatattato e dai bassi per nulla udibili, ma da una cassa di soli 3Watt non ci potevamo aspettare di meglio.

Per me 4 stelle visto le dimensioni e il prezzo

Price: €18.87
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here