Crema al retinolo

Verified Post by Rodica
Published on 03 Oct, 2018

Reise Flaschen,Elebor Reise Set Nachfüllbare Leere Reise Flaschen Befüllen Behaelter for ShampooKosmetik Lotion-Conditioner Duschgel Solaröl Creme Toilettenartikel(Flaschensatz A 4PCS oder SetB 6 PC
Price: €8.99
My Rating
Avg. Rating
4.70 / 5   (10 Reviews)

Sono importanti i principi attivi quando si parla di trattamento Anti-Età. Tra questi il retinolo e i retinoidi levigano e appianano i segni d'espressione. Acido ialuronico è una miscela naturale composta da ingredienti biologici clinicamente testati. L applicazione regolare rigenera l epidermide. L’ importante per una buona di crema antirughe è la presenza di alcuni ingredienti quali acido ialuronico e retinolo ,aiuta a mantenere il giusto livello di idratazione e da un effetto rimpolpante e gli attivi antiossidanti come estratto di tè verde aiutano a prevenire la formazione di macchie di pigmento,la glicerina ha un'alta capacità di ritenzione idrica, che può favorire la rigenerazione cellulare e la circolazione capillare. I peptidi, il collagene e le cellule staminali vegetali sono essenziali per riparare la struttura cellulare.
Lo uso da due giorni e lascia la pelle elastica e distesa, morbida e con le linee d'espressione appianate. Si assorbe velocemente e non rimane unto. Mi piace l'effetto e sicuramente deve ancora fare il suo dovere nel tempo.
#RankBoosterReview  #Sponsorizzata #VSADEY



Price: €8.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here