Un buon idropulsore

Verified Post by Simone Mirra
Published on 23 Nov, 2018

Idropulsore Dentale Professionale con UV Sterilizzatore, iTeknic Irrigatore Dentale Professionale Idropulsore Orale Elettrico con 2 Modalità di Funzionamento, 7 Ugelli Intercambiabili e Serbatoio da 600ml per Pulizia Dentale Igiene Dentale
Price: €39.99
My Rating
Avg. Rating
5.00 / 5   (2 Reviews)

Questo idropulsore si presenta con un contenitore colorato e carino, nel quale possiamo trovare lo stesso insieme a una moltitudine di ugelli intercambiabili, anche per più membri della famiglia, colorati in modo da poterli assegnare e distinguere, per differenti modalità di pulizia, tutti contenuti in sacchetti sterili. Il serbatoio da 600ml è alquanto capiente, e il tutto ha ben resistito sia all'acqua bollente, sia al mix di acqua e colluttorio. Il risultato è ottimo, sono riuscito a togliere la placca attorno alle gengive che è il motivo principale per il quale ho voluto provare questo prodotto. Ha molti livelli di potenza e per questo bisogna stare attenti, poichè si passa con facilità da un getto gentile ad uno molto potente. L'unico pegno da pagare è forse l'eccessiva rumorosità in funzione del prodotto, tuttavia non mi sento di definirlo un problema, consigliabile però utilizzarlo nelle ore diurne.

-- ENGLISH --

This product came in a cool pack with different items inside to aim different cleaning scopes. Everything is inside sterile containers. I proceeded to fill it with water and start testing the various items. It has different power levels, so you can regulate the water jet to be gentle or really powerful. It cleans very well, altough it is quite noisy, so it should be utilized during the day and not in the night.

#RankBoosterReview #Sponsored #iTeknic

https://www.amazon.it/Professionale-Sterilizzatore-iTeknic-Funzionamento-Intercambiabili/dp/B07GZ7S66T

Price: €39.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here