Per respirare aria più pulita in auto e nnon solo...

Verified Post by Francesco Giuliani
Published on 12 Oct, 2019

BESTBOMG Purificatore D'aria Per Auto, Non C'è Bisogno Di Cambiare I Filtri, 10 Milioni Di Ioni Negativi/Cm³, Rimuovere Automaticamente Polvere, Fumo, Odore, Pm2.5, Polline, Formaldeide
Price: €35.99
My Rating
Avg. Rating
4.00 / 5   (1 Reviews)

Un prodotto che dovremmo avere tutti nella propria auto è un purificatore d'aria perchè agisce efficacemente non solo contro i cattivi odori, ma anche contro polline, batteri e germi e infine i virus.
Ho scelto questo in particolare perchè ho già sentito parlare del suddetto marchio.
Spedizione rapida e consegna in pochi giorni lavorativi, nessun problema legato al trasporto e pacco arrivato intatto.

 

 

 

 

 

 


==CONFEZIONE==

 

 

 

 

 

Il prodotto arriva all'interno di una scatola di cartone che riporta le caratteristiche essenziali dello stesso in inglese.
Al suo interno troviamo:

*Il purificatore nella colorazione bianca di forma cilindrica, alto 17.4cm e con diametro di 6.3cm, il suo peso non eccessivo non arriva a 300 grammi.
*Cavetto bisnco di ricarica con uscita USB/microUSB
*Un piccolo manuale di istruzioni ma solamente in inglese

 

 

 

 

 

 

 

==CARATTERISTICHE==

 

 

 

 

 

 

 

 

Analizzandolo nel dettaglio particolare abbiamo laterlamente due porte, una USB e una microUSB
In alto abbiamo il tasto a induzione o tocco di accensione/spegnimento, ovvero touch
Abbiamo poi tre led che indicano il volume di aria trattato, con luci differenti a seconda del volume trattato.
Appena collegato ad una fonte di energia, il purificatore entra in standby e le tre spie a led lampeggiano.
Premendo sul tasto di accensione si accende la prima spia blu, avremo un volume d'aria in uscita basso.
Cliccando di nuovo sul tasto di accensione, si accenderà la spia verde, il volume di aria in uscita passerà da basso a medio
Cliccando di nuovo sul tasto di accensione passeremò ad un volume d'aria alto, si accenderà la spia rossa.
Se teniamo premuto il tasto di accensione per tre secondi passeremo di nuovo allo stato di standby.
Agisce con un'elevata carica di ioni negativi(10 Milioni Di Ioni Negativi/Cm³) per rimuovere ogni particella a carica positiva presente nell'abitacolo.
Viene aspirata aria al suo interno, purificata grazie a filtri non sostituibili(non occorre cambiarli infatti) e viene immessa così aria pulita nell'abitacolo dell'auto.
In particolare il purificatore elimina polvere presente in aria, fumo(come quello delle sigarette), cattivi odori, Pm 2.5, polline, formaldeide e agenti inquinanti.
Grazie alle sue due porte, possiamo usare la microUSB per alimentare il purificatore, mentre quella USB può essere usata per caricare altri dispositivi mobili.
Quindi attaccandolo direttamente ad una porta USB del nostro autoveicolo, o utilizzando un power banck e il cavetto di ricarica in dotazione possiamo far funzionare il purificatore d'aria, se poi abbiamo la necessità di caricare anche il nostro smartphone, ma abbiamo solo una porta USB a disposizione e quindi occupata per alimentare il nostro purificatore, ci muniamo di un altro cavetto di ricarica con porta USB e attaccandolo direttamente alla porta USB del nostro prodotto in automatico verrà caricato anche il nostro smartphone.
Ovviamente è adatto ad essere usato anche in casa, utile soprattutto per far respirare aria pulita alle persone più deboli, agli anziani, ai bambini o a chi soffre di allergie alle vie respiratorie.

 

 

 

 

 

 


==CONCLUSIONI==

 

 

 

 


Soddisfatto a pieno del prodotto che può essere usato sia in macchina che a casa nelle varie stanze da trattare.
Grazie a filtri interni possiamo respirare aria più sana, quindi avremo nel tempo meno problemi legati ad un'aria poco salubre e quindi correremo meno il rischio di prenderci una bronchite allergica, un'asma, o altre allergie alle vie respiratorie.
L'idea di base di uno ionizzatore di aria dell'automobile è che le particelle ionizzanti di vari allergeni e di cattivi finiscono per attaccarsi tra loro o a depositarsi sulle superfici, per essere così semplicemente rimosse con un panno.
Per ora sono soddisfatto, mentre guido percepisco subito direspirare aria più pulita e sana, assegno 4 stelle perchè mi sembra un pò altino il prezzo di partenza.

Price: €35.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here