Ottimo per chi usa molti apparecchi sulla presa accendisigari

Verified Post by Mariano Digit
Published on 11 Jun, 2018

Jeteven Keramik Räucherstäbchenhalter Rückfluss Räuchergefäß Luftbefeuchter für Freies Kegel ''Dragon Lotus Pond'' Aromatherapie Räucherstäbchen Rückfluss Weihrauch, Schwarz (10,5x11x10cm)
Price: €22.99
My Rating
Avg. Rating
4.68 / 5   (238 Reviews)

Ho preso questo adattatore in quanto uso molti accessori in auto e mi capita di dover contemporaneamente caricare lo smartphone o il tablet.

La mia auto, come la maggior parte delle auto, non ha di serie le prese USB per caricare il telefono (che uso molto come navigatore satellitare e anche come player musicale metre guido).

Inoltre ho montato anche una dashcam sul cruscotto e avevo quidni bisogno di una presa accendisigari aggiuntiva per alimentare la telecamera.

Con questo dispositivo ho risolto il problema: l'ho inserito nel vano porta-bicchiere della mia auto. Il cavo è lungo una 50ina di centimetri. Nella parte superiore ci sono due porte USB di ricarica e due prese aggiuntive accendisigari, con il tastino che permette di accenderle e spegnerle a piacimento senza dover scollegare il dispositivo connesso.

C'è inoltre un piccolo display a segmenti rossi che indica sia il voltaggio della batteria, sia quello della presa USB e sia gli ampere erogati dalle porte USB. Comodo quindi anche per controllare che la batteria della propria auto sia OK e che l'alternatore la sta caricando quando il motore è acceso.

Il connettore della presa accendisigari è molto stabile e per la mia auto la lunghezza del cavo è perfetta. 

Sono molto soddisfatto di questo prodotto, in quanto inizialmente volevo smontare il cruscotto e forarlo per aggiungere una seconda presa accendisigari, invece così ho risolto in maniera semplice ed economica, con un ottimo risultato! CONSIGLIATO! :)

 

Link per l'acquisto su Amazon: https://amzn.to/2l4iT64

 

TAGS: #RankBoosterReview #Sponsorizzata #lijuan #iRoundy











Price: €22.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here