treppiede professionale in lega di alluminio con testa a sfera Qingzhuangshidai q-470

Verified Post by Roba da grafici
Published on 22 Jun, 2018

Jeteven Keramik Räucherstäbchenhalter Rückfluss Räuchergefäß Luftbefeuchter für Freies Kegel ''Dragon Lotus Pond'' Aromatherapie Räucherstäbchen Rückfluss Weihrauch, Schwarz (10,5x11x10cm)
Price: €22.99
My Rating
Avg. Rating
4.68 / 5   (238 Reviews)

Un cavalletto estremamente facile da usare in ogni occasione, davvero di altissima qualità e molto leggero, compatto ma non piccolo inoltre molto stabile.

Arriva in dotazione con la pratica borsa da trasporto, per buona parte in tessuto sintetico nylon mentre il piede della borsa in ecopelle, all'interno l'unico elemento che va montato è la manopola aggiuntiva che serve per manovrare il treppiedi, se proprio bisogna trovare il difetto e in questa operazione che va fatta ogni volta che si intende utilizzare il cavalletto e poi rimontarlo per trasportarlo nella sua sacca. all interno della sacca in cui arriva esce pure un set di brugole da utilizzare solo in caso di manutenzione straordinaria di tutta la struttura e della testina che si muove su tre assi. la testa e svitabile come quasi tutte le parti che lo compongono mentre il resto delle parti si smontano con le brugole in dotazione.

Semplicissimo da usare, grazie alla piastra a slitta, agganciabile con una semplice pressione delle mani, e possibile regolare la posizione della fotocamera anche se l'obiettivo non è centrale, inoltre e possibile capovolgere l'asse per poter posizionare la fotocamera tra i piedini del treppiedi e poter quindi scattare delle foto vicinissime al suolo.

la Nella sua dotazione oltre la borsa da trasporto il treppiedi è dotato di due bolle per livellare ogni asse e una bussola.

Chiuso occupa davvero poco spazio, circa 60 cm, ma una volta allungato al massimo raggiunge un’ottima altezza circa un 150 centimetri.

l'impressione generale di tutto il treppiedi e di un pezzo estremamente solido e resistente nelle sue varie sezioni,a prima vista sembra addirittura pesante ma è in alluminio leggerissimo, inoltre man mano che lo si usa si nota come le possibilità di micro regolare ogni sua parte sia un valore aggiunto non indifferente.

Ideale per portarlo in  giro nei nostri vari shooting.


#Qingzhuangshidai #recensionerdg #robadagrafici #recensione #treppiedi #fotografo #fotografia #RankBoosterReview #Sponsorizzata #lily











Price: €22.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here