Puntale proiettore a fiocco di neve con luce dinamica per un’atmosfera natalizia suggestiva

Verified Post by Anto
Published on 13 Nov, 2021

bedee Albero di Natale Stella, per Albero di Stelle con Luce per Proiettore LED Topper, Stella Superiore dell'albero di Natale con Proiezione Luce Dinamica LED Rotanti a Fiocchi di Neve (Argento)
Price: €29.99
My Rating
Avg. Rating
4.71 / 5   (7 Reviews)

La lampada a puntale per albero di Natale ha una forma particolare; mi è piaciuta molto per il design a fiocco di neve.

La struttura sembra compatta ed è costituita de due sagome di fiocco di neve realizzate in polipropilene e ABS bianco ricoperte da glitter, che sostengono al centro la lampada di proiezione a LED integrata. È dotata, inoltre, di una basa cilindrica che facilita il posizionamento sulla punta dell’albero.

La lampada è dinamica e, ruotando, proietta sul soffitto e parte delle pareti superiori dei fiocchi colorati in movimento che creno una calda e suggestiva atmosfera natalizia. È costituita da 4 luci colorate (blu, verde, rosso, bianco); quelle blu e verdi proiettano i fiocchi, quelle rosse e bianche dei pallini.

Buona è la potenza della luce e la luminosità prodotta.

Funziona tramite spina UE standard con cavo di alimentazione lungo 3 metri da attaccare a una presa a muro. Non è dotata di un interruttore on/off, quindi, una volta inserita la spina alla presa, si accende.

Ha dimensioni e peso ottimali.

Ha un indice di protezione pari a IP 20, quindi, adatta solo per ambienti interni.

Arriva in un’elegante e robusta scatola di cartone con l’illustrazione del prodotto, le specifiche tecniche e le certificazioni (FCC, CE, UKCA). È avvolta da una busta pluriball, atta a proteggerla. All’interno troviamo anche un utile e completo manuale utente in diverse lingue, tra le quali anche l’italiano.

È fabbricata in Cina da Bedee.

Sono soddisfatta dell’acquisto e consiglio questa lampada come idea regalo in occasione del Natale, per la gioia di bambini e adulti.

Price: €29.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here