Ben realizzato, ideale come regalo sexy o per passare "momenti spensierati", di coppia o da soli.

Verified Post by Mariano Digit
Published on 26 Aug, 2018

ViiNA AD Masturbatore Maschile Masturbatori realistici Masturbazione Uomo Multifunzione Vagina Realistica e Sesso orale, Doppio Entrare
Price: €29.99
My Rating
Avg. Rating
5.00 / 5   (2 Reviews)

Questo Sex Toy per uomini è ideale per un regalo di addio al celibato, ma anche per chi vuole regalarsi dei momenti intimi stimolanti e diversi dal solito.

Ottimo anche per la coppia, per provare nuove esperienze e per provare quel brivido del proibito che si ha con questi oggetti, spessi visti come taboo.

Il set comprende un masturbatore maschile duble-face: da un lato c'è la riproduzione di una vagina, mentre dall'altro una bocca. Esternamente il guscio è in plastica rigida nera con un effetto anti-scivolo. Le pareti laterali possono essere premute per offrire maggiore resistenza alla penetrazione, mentre alle estremità ci sono due cappucci removibili per proteggere le due estremità dalla polvere.

In dotazione c'è anche un piccolo cilindretto a batterie che produce una intensa vibrazione continua. Le batterie sono incluse. Per avviarlo basta svitarlo e togliere la linguetta protettiva dalle batterie, quindi basta premere il piccolo bottoncino nero per avviarlo o fermarlo. Può essere inserito in un'apposita asola laterale dell'interno del sex toy, nella parte in silicone rosa.

La parte interna del gioco è realizzata in silicone di colore rosa. E' molto elastica e il canale interno è sagomato con varie parti in rilievo e sporgenze per offrire maggiori sensazioni quando si utilizza. Questa parte può essere facilmente rimossa per poterla lavare per bene con acqua e sapone e rimuovere eventuali residui. Si consiglia di utilizzarlo lubrificando il canale con lubrificanti idonei a base d'acqua per contentire la coretta penetrazione senza attriti eccessivi.

La parte con la bocca è decisamente più stretta, per offrire sensazioni più intense. 

Nonostante il costo non è basso, è ben costruito e studiato per offrire un ottimo feeling durante l'uso. Consigliato!

 

Link per l'acquisto: https://amzn.to/2wf71DZ

TAGS: #RankBoosterReview ii. #Sponsorizzata iii. #ViiNA











Price: €29.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here