Ottimo prodotto

Verified Post by BLOG-BOOSTER PROFILE
Published on 27 Jul, 2018

Protect Pax 04286 liquido del Nano Hi Tech Pellicola Protettiva 1er Set | Pellicola protettiva erstsatz | Protezione contro Rotture, graffi e spruzzi di acqua | 600% haerter | 100% rimovibile) | Facile da usare
Price: €19.90
My Rating
Avg. Rating
4.46 / 5   (13 Reviews)

Ho provato questa soluzione perché poco invasiva.
Si pulisce lo schermo, si applica il liquido, si stende e si attendono circa 10/15 min per lucidare lo schermo; perchè si indurisca la soluzione bisogna attendere 12h.

A livello di pulizia schermo ci siamo.
A livello di durezza (visto che ci sono atomi di titanio nella soluzione) al momento non ho voglia di provare se sia 9H, il telefono è ancora nuovo.

Per il momento resiste tranquillamente ai graffi dell'uso quotidiano.
Ho utilizzato un prodotto simile sul parabrezza dell'auto che rende la superficie idrofobica e anche in quel caso visivamente non cambia nulla.

Lo consiglio a chi vuole provare una soluzione poco invasiva per l'estetica dello smartphone, chi non usa custodie e chi possiede un device con retro in vetro ((in questo caso si proteggere l'intero dispositivo),oppure uno smartwatch (il mio dopo un paio di giorni a lavoro senza pellicola non presenta graffi né su vetro ne sulla ceramica del quadrante)

Mi riservo di aggiornare la recensione in caso di novità.

Spero di esserti stato di aiuto



Price: €19.90
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here