Eccellente borsa impermeabile

Verified Post by Roberto Fabbi
Published on 08 Jul, 2019

iOutdoor Products Borsa Impermeabile 2L/5L/10L/15L/20L/30L, Sacco a Compressione Dry Roll Top, Perfetto per Kayak/Canottaggio/Spiaggia/Pesca/Rafting/Nuoto/Camping/Snowboard (Green, 2L)
Price: €8.99
My Rating
Avg. Rating
5.00 / 5   (5 Reviews)

Queste borse impermeabili sono di ottima fattura e assicurano completa impermeabilità ad umidità e acqua, ad eccezione della completa e prolungata immersione in acqua.

Il sistema di chiusura è fatto davvero bene, senza zip o strisce sigillanti; è semplice e funziona benissimo.

Ho acquistato la versione da 2l per contenere i piccoli oggetti personali che porto con me durante gli allenamenti al parco, in modo da poterli lasciare all'asciutto in caso di pioggia, e questo prodotto si è rivelato perfetto.

Nella borsa ci stanno comodamente: portafogli, 2 telefoni, chiavi con portachiavi ingombrante e c'è ancora molto spazio (ad esempio ci starebbe anche un ebook e altri piccoli oggetti). Purtroppo non ci entra per intero il mio borsello, ma per poco e comunque era perfettamente dettagliato nella descrizione.

Consiglio per assicuare impermeabilità ai propri oggetti personali, a chiunque abbia esigenze sportive (running, allenamento all'aperto ma anche canoa, canottaggio, rafting...).

Davvero un buon prodotto e a prezzo conveniente.

Price: €8.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here