Sfere meravigliose!

Verified Post by Alyna Nycoletta
Published on 01 Aug, 2017

PLEMO Pallina di Lana per Asciugatrice, 100% Fatti a mano con Lana Neozelandese, Anallergici Riutilizzabili Funzione Ammorbidente Naturale, Antistatici, Extra Large Confezione da 6
Price: €16.99
My Rating
Avg. Rating
4.00 / 5   (1 Reviews)

Queste sfere asciugatrici funzionano bene! In un primo momento ero scettico, ma sono davvero un ottimo lavoro. Sono rimasto colpito che hanno lasciato i miei vestiti odorando davvero incredibilmente fresco senza alcun odore chimico .L'odore dei vestiti è il cotone puro! Sto utilizzando tre palle per il carico medio di biancheria. Ma se ho un carico di lavanderia pesante più grande come un grande fascio di teli da bagno o così, uso tutte quattro . Lavorano e lasciano i miei vestiti odorosi freschi e senza alcun attacco statico. Se si verifica un aderenza statica, aggiungere un'altra palla al ciclo di asciugatura. Inoltre, almeno per me, Salvo sull'asciugatrice perché i vestiti si asciugano accuratamente e in circa 1/3 meno tempo.
Li ho usati per una settimana e ho notato che i miei vestiti e gli asciugamani vengono fuori dall'asciugatrice piacevole e morbida. Ho ancora notato un po 'di statica in alcuni materiali sintetici, ma probabilmente è da sovraccaricare.
Queste sfere asciugatrici sono veramente perfette. Amo anche la piccola borsa di mussola in cui vengono.Può essere profumato con oli essenziali come lavendar, arancio, limone, albero di tè, ecc. Per un fresco odore naturale.

Price: €16.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here