Posted by Tripodi Carmelo
Published on 22 Mar, 2019

POWERADD EnergyCell Caricatore Portatile 10000mAh powerbank Output da 2.4A Portatile Caricabatterie per Huawei, Samsung, iPhone, Xiaomi - (Un Cavo Micro USB)
Price: €19.99
My Rating
Avg. Rating
4.85 / 5   (52 Reviews)

Arrivato con una percentuale di batteria cieca del 50% perche le  batterie per legge non possono essere spedite con una carica del 100% per motivi di sicurezza.

Dopo 2 ore di ricarica il carica batterie era pronto quindi presumo che con circa 4 / 4.5 ore si ricarica da zero.

All'interno troviamo delle batterie  a litio di nuova generazione, le 21700 che sono molto sicure e non hanno effetto memoria.

Nella confezione troviamo il cavetto micro USB e USB per caricare il telefono e per caricare lo stesso carica batterie, una piccola borsa per il trasporto, molto comoda e il manuale di istruzioni anche in italiano.

Ho caricato il mio Asus 4 Max che ha una batteria da 4100 mah da zero e il carica batterie non è arrivato neanche al 50%  della sua capacita quindi credo che posso ricaricare il mio cel da zero sicuramente per 2 volte, se faccio ricariche parziali credo che ci vorranno 4/5 ricariche per scaricarlo completamente.

Consiglio questo carica batterie perche è compatto e carica velocemente avendo un uscita di corrente da 5V/2,4A che non ha niente da invidiare a carica batterie piu costosi.

Sono molto soddisfatto.

#RankBoosterReview  #Sponsorizzata #Poweradd

Price: €19.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here